Menu Nascosto Fullmap

riccardo79xx

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
Pisa
Salve, ho cercato per tutto il sito, per accedere al menu nascosto del fullmap per regolare il microfono non ci riesco proprio. Ho eseguito i 3 colpi di luci con il tasto info premuto ma niente. Può aiutarmi qualcuno?? La chiave deve essere al 1 o secondo scatto? il tasto devo tenerlo premuto prima di girare quadro o cosa? devo mettere in standby il menu del navigatore prima su qualche schermata?? a me non riesce a farlo apparire questo diavolo di menu segreto. Help me please!
 
Salve, ho cercato per tutto il sito, per accedere al menu nascosto del fullmap per regolare il microfono non ci riesco proprio. Ho eseguito i 3 colpi di luci con il tasto info premuto ma niente. Può aiutarmi qualcuno?? La chiave deve essere al 1 o secondo scatto? il tasto devo tenerlo premuto prima di girare quadro o cosa? devo mettere in standby il menu del navigatore prima su qualche schermata?? a me non riesce a farlo apparire questo diavolo di menu segreto. Help me please!

nella prius s e fai questa procedura entri nel menù segreto:tongue:h34r:

suppongo che una macchina "normale" debba essere accesa x far funzionre questo giochetto
se proprio non riesci fai così premendo prim ail tasto display: http://video.google.com/videoplay?docid=1285231539897228307

attenzione che devi temere premuto info MENTRE accendi e spegni le luci ( 3 volte)

ciao
 
Ciao Riccardo :smile:

....ecco quello che cerchi:

1) Girare la chiave di accensione fino al primo scatto
il navi si accende dopo aver "pigiato" ACCETTO.

2) Con la mano DX tenere premuto il tasto display che è posizionato sotto il display.

3) Con la mano sx girare 3 volte la leva luci (quella sul piantone della sterzo) tra off e luci di posizione.

...e magicamente il sottomenù appare....

...et voilà


:63:

Saluti
 
Ciao Riccardo :smile:

....ecco quello che cerchi:

1) Girare la chiave di accensione fino al primo scatto
il navi si accende dopo aver "pigiato" ACCETTO.

2) Con la mano DX tenere premuto il tasto display che è posizionato sotto il display.

3) Con la mano sx girare 3 volte la leva luci (quella sul piantone della sterzo) tra off e luci di posizione.

...e magicamente il sottomenù appare....

...et voilà


:63:

Saluti


GRAZIE MILLE RAGAZZI! FUNGE! GRAZIE DAVVERO!!
 
Anche io ho avuto accesso al menu secondo la procedura sopra indicata.

Alla fine cmq non ho trovato grandi vantaggi.

Voi avete cambiato qualche settings...?


Grazie
 
ora c'è solo un problema...se c'è il condizionatora acceso con l'aria che esce dalle bocchette centrali mi hanno detto che sebra che sono a parlare in un tornado!!!:biggrin2:
 
ora c'è solo un problema...se c'è il condizionatora acceso con l'aria che esce dalle bocchette centrali mi hanno detto che sebra che sono a parlare in un tornado!!!:biggrin2:


hehehe :biggrin2:

..strano....questo ancora a me non l'hanno detto...:no:

....a pensare che, il clima del Rav è molto discreto :63:

Ciao :wink_smil
 
Non è il rumore delle ventole che sentivano, è che molto probabilmente si trovavano le bocchette orientate dritte dritte verso il microfono vicino alla luce centrale e faceva lo stesso effetto di quando soffi su un microfono...:shifty:
 
navi 2010 help me!!

non ho ancora capito come si regola il volume del microfono!! ho già provato con la procedura del faro ecc ecc.. ma entro in un menù che mi permette di resettare solo la memoria.. insomma: chi può aiutarmi?? grazie anticipatamente::smile:
 
non ho ancora capito come si regola il volume del microfono!! ho già provato con la procedura del faro ecc ecc.. ma entro in un menù che mi permette di resettare solo la memoria.. insomma: chi può aiutarmi?? grazie anticipatamente::smile:

stessa storia... non ho settaggi selezionabili...


...ma qualcuno ha trovato il modo per vere accesso al disco rigido delle unità dull map????

Sarebbe la soluzione di tutti i broblem e giustificherebbe ampiamente i 1700 euro spesi!
 
mmm bene, sono riuscuto a cancellare tutta la mia raccolta musicale, e non ho premuto il pulsatnte erase o clear, non ricordo...

... insomma, occhio quando entrate...
 
anch'io ho provato a entrare nel menù (nav. mod. 9017) e l'unica cosa che riesco a fare è il test degli altoparlanti....niente regolazione del microfono :no:
 
Sono entrati nel menù nascosto, ma come faccio ad aumentare il volume del microfono?
 
Ciao,
Scusate, qualcuno sa se si puo' fare la stessa regolazione anche sul kit vivavoce bluetooth senza navi?

Per intenderci quello che sul telef appare come CAR M_MEDIA.
Sper di essermi spiegato bene!

Grazie e Buon RAV!
 
Indietro
Alto