Meglio Yaris o Auris

Andry90

TCI Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
70
Località
rovereto
Mi date un consiglio tra auris e yaris cosa sceglierete? E perché? Sono indeciso tra le 2 perche magari una ha qualche difetto o pregio in piu. Mi ispirano le ibride, ma è vero che la yaris consuma molto meno o è una bufala?
 
Sono 2 auto completamente diverse una più cittadina più compatta l altra più famigliare più auto ...anch io ero lì per scegliere la Yaris parlando con il venditore mi aveva indirizzato sull auris ed ora la scelta è stata molto azzeccata l auto va oltre le mie aspettative per abitabilità cura dei dettagli plastiche finalmente all altezza ecc.ecc.sicurezza confort quindi fai sempre la scelta in base alle tue esigenze provare su strada tutte e due e auguri per l acquisto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Due auto diverse...ma io sceglierei YARIS...è troppo giusta!
Ibrido...io ci sto davvero lontano, è solo una illusione di chi cerca finti risparmi, finte innovazioni, e finte coscienze ambientaliste.
Benzina e vai.
 
buttati sull'ibrido senza indugi, non dare retta a chi predica bene e razzola male (che giusto due giorni fa mi ha accusato di non scrivere idiozie che poi chi legge i forum non compra le auto se se ne parla male e poi in un post diverso lo fa lui... ahahahah un minimo di coerenza no?).
ibrido se vuoi davvero risparmiare e se la usi praticamente come me sempre in città.
se vuoi stare un passo avanti, se vuoi avere dei vantaggi non solo economici...
insomma, non farti problemi e scegli l'ibrido Toyota, non te ne pentirai!
 
Io la yaris ibrida ci ho giocato 3 giorni, bel motore ma consuma seconda me,ora auris ibrida molto meglio.....sempre secondo me.....poi non capisco come fai a chiedere consigli se non sai nemmeno te cosa comprare,sono due auto completamente diverse,di forma ,di motore ,di spazio,e di soldi
 
Anche io avevo lo stesso dubbio, anche perché non sapevo ancora quale delle macchine di casa toglievamo.
Abbiamo deciso per Auris, specialmente per poterla tenere più a lungo, ed ovviamente per avere una maggior comodità nei lunghi percorsi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come ti hanno detto dipende molto dall'utilizzo che ne fai.
Yaris ha secondo me una linea di motorizzazioni equilibrata e completa. Ha un buon benzina ed un diesel consono oltre alla punta di diamante che è l'ibrido che però in proporzione costicchia abbastanza. Per essere una cittadina non è nemmeno tanto piccola.
Auris è più macchina, molto comoda, spaziosa, una bella linea e un sacco di dotazioni di sicurezza e di assistenza alla guida. Se fai tanta strada extraurbana è più consigliabile. Ha il difetto che, secondo me, è da prendere in considerazione solo ibrida o forse (ma molto forse) turbo benzina. Il diesel è secondo me spompo e poco cavallato oltre ad essere di derivazione BMW con i suoi pro e contro.
Se opti per l'ibrido (ed io te lo consiglio caldamente) l'Auris costa, fatte le debite proporzioni, poco di più della Yaris e il 1800 HSD è più efficiente del 1500 della Yaris oltre alle dotazioni dell'Auris molto superiori.
Ricapitolando:
Ibrido---> Meglio Auris
Benzina o Diesel ---> Meglio Yaris
Mia opinione personale.

Ps. Ovviamente se posti questo quesito sul forum dell'Auris tenderanno ad essere di parte :biggrin2:
Prova a postare anche nella stanza dei Cugini Yarisisti
 
Quante risposte grazie:wink: innanzitutto mi avete aperto gli occhi sopratutto l ultimo utente è stato veramente completo e eccezionale come recensione, attendo altre opinioni ma direi che mi sto assestando su auris
 
Comunque anche l auris diesel ha motori a gasolio aggiornati ....ho Preso il benzina. Turbo perché ho un utilizzo accendi e spegni e percorro circa 12000-14000 km all anno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto