Mascherino Autoradio !

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Ho potuto constatare (anche grazie a Voi) che la Phonocar produce un Mascherino che permette di adattare una normale Autoradio sulle nostre Corolla.

Link:
http://www.phonocar.it/prodotti_accessori.html


Ho visto che anche SpeedUp vende un tale accessorio.

Link:
http://www.speedup.it/store/index.php?fuseaction=home.1081399

Vorrei sapere se è possibile che in giro esistano vari produttori, ed in caso affermativo sapere se esistono differenze sulla qualità  delle plastiche.

Qualcuno ne sà  niente?
Intanto ho preso quello su SpeedUp (Non voglio fare pubblicità , sia inteso).

 
Ultima modifica:
Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra proprio che siano uguali, tutti e due sono la mascherina della Phonocar... solo che la foto di speedup è alla rovescia. :wink_smil


Ed è l'unico che ho visto mai in vendita, ad eccezione di quell'altra mascherina che sta sul mio sito, ma si vende solo in Belgio/Olanda non ricordo dove, ed è anche più brutta...
 
CorollaTTE ha scritto:
Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra proprio che siano uguali, tutti e due sono la mascherina della Phonocar... solo che la foto di speedup è alla rovescia. :wink_smil

confermo la mascherina su speedup è al contrario. la mia cmq nn era il colore del cruscotto ma era sul bluastro, poi ho dovuto riverniciarla.
ciao e buon lavoro
 
Capisco !
Adesso SpeedUp la dà  come color ANTRACITE (Quindi "bluastra") !!!

Ma se osservate bene, il colore delle plastiche della Radio/Trip Computer originale è anche più scura della consol generale ... :blink:
Quindi già  in origine sembra che la "radio" originale non si "intoni" con il resto .... (In un certo senso) !!!
 
verso

...ed una mascherina per la Verso 2002?
Non sarebbe male bonificare l'auto con una fonte adeguata.
 
aarnmunro ha scritto:
...ed una mascherina per la Verso 2002?
Non sarebbe male bonificare l'auto con una fonte adeguata.

Personalmente ancora non ne ho sentito o visto nessuno, pultroppo .... :shifty:
 
tanto per darti un idea...

prima

P1120234.JPG



dopo la verniciatura

P1120487.JPG



ciao
 
sul sito phonocar la mascherina era espressamente non per la Verso (lo stereo è lo stesso, ma è un po' più tondeggiante!
Che bel lavoro hai fatto Dolby!!!
ciao
 
DanielixTS ha scritto:
quanta pazienza ci hai messo???

beh ci ho lavorato un po' su con il mio installatore... però devo dire che del lavoro finale sono molto soddisfatto.
 
beh di solito se qualcuno si fa qualcosa da solo o anche con un aiuto c'è molta più soddisfazione...
io purtroppo nn sapendo dove mettere le mani devo per qualsiasi cosa rivolgermi ad un installatore...
tu fai parte dell'HFT?
 
DanielixTS ha scritto:
beh di solito se qualcuno si fa qualcosa da solo o anche con un aiuto c'è molta più soddisfazione...
io purtroppo nn sapendo dove mettere le mani devo per qualsiasi cosa rivolgermi ad un installatore...
tu fai parte dell'HFT?
non credo sia lui, è d trieste e quindi troppo lontano...era grey power l'iscritto....l'avevo già  incontrato un annetto fa ad un raduno d tuning......
 
Indietro
Alto