Marmitta cambiata (2 parte)

ryudragon86

TCI Advanced Member
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
485
Località
r.
Come da titolo ho cambiato la marmitta dell'aygo perchè come molti di voi sapranno, faceva rumore, dopo 116000 km e di tutto di più. C'è da dire una premessa, sono andato in toy per chiedere quanto venisse la marmitta, e loro mi hanno detto intendi il finale della marmitta visto che di solito è quello che si cambia, io ho detto si, il prezzo? 160 euro + iva.
Il marmittista dove sono andato oggi con 90 euro ha cambiato marmitta e in più c'ho fatto mettere il terminale cromato, ora ha un sound molto più cupo e sportivo :wub:.
Non intendendomene di marmitte, vorrei chiedervi come mai il marmittista dopo aver tolto la mia vecchia mi ha detto senti qua, me l'ha fatta pesare ed era leggerissima, in confronto a quella nuova che era più pesante? Mi ha detto che non c'era niente dentro a quella mia. Comunque ecco a voi le foto della marmitta, tra l'altro me l'ha verniciata di nero con la bomboletta. :63:
101220101305.jpg
marmitta vecchia
101220101307.jpg
marmitta vecchia smontata
101220101310.jpg
marmitta nuova con finale cromato montata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bella bella!!!!!

Quindi hai cambiato l'apparato della marmitta perché finito oramai e in più hai installato un finale cromato, giusto?
 
E possiamo dire che 90 euri (marmitta + terminale + lavoro) in confronto ai 160 senza iva sono un bel guadagno. E in più, il risultato è ottimo!!!
:wink_smil
 
Indietro
Alto