Mappe

Spaccabyte

TCI Member
Registrato
23 Marzo 2008
Messaggi
28
Località
Fauglia (Pi)
sono stato sul to della toyota per controllare se ci sono aggiornamenti ma al momento che devo inserire i dati, sbaglio qualcosa...:
Seleziona la vettura: e li ci siamo (prius)
Numero di serie del cd/dvd corrente: e li metto nella prima casella 86271, nella seconda casella che devo mettere? ho provato tutti i numeri possibili stampati sul dvd ma non li accetta.
HELP::cray:
 

Si il numero funza!! ma sul dvd non l'ho trovato, mah!!:blink:
non sono comunque sicuro che si tratti di un aggiornamento in quanto non vi sono indicazioni che lo rilevino, io ho la 2007-2008 ver1 e di questi dati non fa cenno... boh! prima di riprendere quelle che ho già vorrei essere più sicuro e il sito toyota non aiuta:cray:

Grazie comunque....
 
Quel numero è scritto sul mio DVD 2004-5 di fianco al 86271:

86271-64012
86271-60V542
2004-2005 Ver.2
 
La ToyotaClubItalia declina ogni responsabilità sui difetti di funzionamento delle pagine Web della Toyota Europa o Toyota Italia. :bleh:
 
Si il numero funza!! ma sul dvd non l'ho trovato, mah!!:blink:
non sono comunque sicuro che si tratti di un aggiornamento in quanto non vi sono indicazioni che lo rilevino, io ho la 2007-2008 ver1 e di questi dati non fa cenno... boh! prima di riprendere quelle che ho già vorrei essere più sicuro e il sito toyota non aiuta:cray:

Grazie comunque....


Anch'io sto cercando l'aggiornamento, ed ho la versione:

86271-53030
86271-60V660J
2005-2006 Ver.1

Caricandoli sul sito mi propone l'acquisto del prodotto:
PZ485-X03EU-A7
a Euri 159,00

ed afferma che ci sono in più il 12% di strade caricate e i paesi Russia, Slovacchia e Ungheria, rispetto alla mia versione.

Però anch'io non riesco a capire se quella che vogliono vendermi è la versione 2007-2008 (la tua) o la 2008-2009.
Presumo che, non trovando tu nessun aggiornamento, la tua sia l'ultima versione. L'aggiornamento di solito esce ad ottobre...
Aspettiamo un altro mesetto...
 
Stamattina ho portato la Prius al tagliando dei 60 mila e ho chiesto dell'aggiornamento del navigatore.
Dice che domani, a 138 €circa, mi faranno avere il cd del nuovo aggiornamento 2008, così mi hanno detto. Dice è uscito adesso, perchè quello prima riportava 2007.
Se non fosse giusto, ovviamente non lo prendo, ditemi un po'! GRAZIE
 
Prius + navi full map

Sono un nuovo acquirente della Prius che a sole due settimane di guida trovo soddisfacente. Ho bisogno di aiuto, non riesco a settare correttamente il navigatore per quanto attiene le strade. Infatti mi conduce alla meta, ma per strade meno semplici scartando spesso le strade più agevoli.
Grazie per l'aiuto
TORO47
 
Controlla: Il 2007 dovrebbe avere un solo DVD.

Il 2008 ben 4 DVD. Se non è così non ritirare il prodotto. :63:
 
Sono un nuovo acquirente della Prius che a sole due settimane di guida trovo soddisfacente. Ho bisogno di aiuto, non riesco a settare correttamente il navigatore per quanto attiene le strade. Infatti mi conduce alla meta, ma per strade meno semplici scartando spesso le strade più agevoli.
Grazie per l'aiuto
TORO47

Eri OT, hai scritto il messaggio sul cicalino delle cinture.

Ti ho sostato il messaggio.

Riguardo il percorso, Il sistema è un stupido computer: lui non sa quali sonole strade più agevoli ma suggerisce il percorso a lui più veloce o più corto, in base alla tua scelta.

Questo capita sempre nelle città che conosci, perché tu sei più intelligente di lui, ma è utilissimo nelle città che NON conosci.
 
Ci sono novità a fine mese di novembre?
Posso regalarmi per Natale i nuovi DVD di navigazione?
 
Le mappe aggiornate sono arrivate!
Confermo la suddivisione dell'Europa in 4 DVD (Nord, Ovest, Sud, Est).
L'Italia è compresa sia nel DVD ovest che in quello sud che in quello est...:blink:

La particolarità più interessante è che tutte le operazioni sul navigatore si possono fare anche con l'auto in movimento! Non si bloccano più i comandi quando si raggiungono i 5 all'ora.:smile:

Inoltre c'è la possibilità di registrare (e penso anche memorizzare) il percorso che si sta effettuando.

Sul libretto accompagnatorio dice che le mappe sono aggiornate a Novembre 2007. Alcune strade abbastanza recenti (aperte nel 2006-2007) della mia zona non appaiono ancora nelle mappe...:thumbdown
 
Indietro
Alto