Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DanielixTS ha scritto:
dovrebbere essere il telaio fatto apposta per noi...
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1



no no..è semplicemente l'immagine creata apposta per poter essere utilizzata su di una macchina a controllo numerico, con tutti i ri ferimenti quotati e le misure aasolute del pezzo!!:biggrin2:
 
wild84 ha scritto:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1



no no..è semplicemente l'immagine creata apposta per poter essere utilizzata su di una macchina a controllo numerico, con tutti i ri ferimenti quotati e le misure aasolute del pezzo!!:biggrin2:
cazz ti ridi!!!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: pensavo fosse quello!!
 
Propongo a tutti i residenti in prossimità di tutta l'estensione dell'A1 milano-napoli di passare io a consegnare personalmente le magliette prese da Wild ,
dato che lo vedrò presto per prendere la mia ....
 
drumboy ha scritto:
Propongo a tutti i residenti in prossimità di tutta l'estensione dell'A1 milano-napoli di passare io a consegnare personalmente le magliette prese da Wild ,
dato che lo vedrò presto per prendere la mia ....
grazie drum per il disturbo aspetto la maglia a casa con tua citofonata allora!!!!
ancora meglio della mia idea di farci mandare a noi del circondario tt le maglie a casa di uno e poi trovarci per scambiarle!
 
Drum, già che ci sei, quando vai da Wild x ritirare le maglie mi porti anche un prodotto tipico vicentino? :laughing1
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore POLO|=soldi versati
=14MMT|=/|=X|=L|=SI|=|=
=bruss|=X|=/|=M|=SI|=Polo Nera|=
=RobbiTS|=X|=/|=XXXL|=SI|=Polo Nera|=15€
=DanielixTS|=X|=X|=XL|=SI|=Polo Nera|=20€
=PaoloRR|=X|=/|=L|=NO|=Polo Nera|=
=Osment|=X|=/|=M|=SI|=Polo Nera|=20€
=DaniTs|=X|=X|=L|=SI|=Polo Nera|=
=Just do it|=X|=/|=M|=NO|=Polo Nera|=20€
=Clida|=X|=X|=L|=SI|=Polo Nera|=
=toy46|=2|=/|=M/S|=SI|=Polo Nera (2)|=30€
=The Tramp|=X|=2|=M|=SI|= Polo Nera|=
=Supersere|=X|=/|=S|=NO|=Polo Nera|=
=Wild84|=X|=X|=L|=SI|=Polo Nera|=
=Eli|=X|=X|=S/XS|=SI|=Polo Nera|=
=Sabina74|=X|=/|=M|=SI|=Polo Nera|=
=Rosso|=X|=/|=L|=NO|=Polo Nera|=
=Bonty|=X|=/|=S|=NO|=Polo Nera|=
=jjstu|=X|=/|=XXXL|=SI|=Polo Nera|=
=Artax76|=X|=/|=S|=SI|=Polo Nera|=
=cbwin3|=X|=X|=XL|=NO|=Polo Nera|=
=Drumboy|=X|=X|=XXL|=SI|=Polo Nera|=
=Vanzo|=2|=|=XXL|=SI|=Polo Nera|=
[/table]

questo è l'ordine..per favore completate la tabella aggiungendo quanti soldi avete versato..grazie!:smile:
 
Ultima modifica:
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore POLO|=soldi versati
=14MMT|=/|=X|=L|=SI||=200 €
=bruss|=X|=/|=M|=SI|=Polo Nera|=
=RobbiTS|=X|=/|=XXXL|=SI|=Polo Nera|=15€
=DanielixTS|=X|=X|=XL|=SI|=Polo Nera|=20€
=PaoloRR|=X|=/|=L|=NO|=Polo Nera|=
=Osment|=X|=/|=M|=SI|=Polo Nera|=20€
=DaniTs|=X|=X|=L|=SI|=Polo Nera|=
=Just do it|=X|=/|=M|=NO|=Polo Nera|=20€
=Clida|=X|=X|=L|=SI|=Polo Nera|=
=toy46|=2|=/|=M/S|=SI|=Polo Nera (2)|=30€
=The Tramp|=X|=2|=M|=SI|= Polo Nera|=
=Supersere|=X|=/|=S|=NO|=Polo Nera|=
=Wild84|=X|=X|=L|=SI|=Polo Nera|=
=Eli|=X|=X|=S/XS|=SI|=Polo Nera|=
=Sabina74|=X|=/|=M|=SI|=Polo Nera|=
=Rosso|=X|=/|=L|=NO|=Polo Nera|=
=Bonty|=X|=/|=S|=NO|=Polo Nera|=
=jjstu|=X|=/|=XXXL|=SI|=Polo Nera|=
=Artax76|=X|=/|=S|=SI|=Polo Nera|=
=cbwin3|=X|=X|=XL|=NO|=Polo Nera|=
=Drumboy|=X|=X|=XXL|=SI|=Polo Nera|=
=Vanzo|=2|=|=XXL|=SI|=Polo Nera|=
[/table]

Ok penso che 200 € possano bastarti per darti una mano al pagamento :wink_smil
 
visto che gentilmente Wild come al solito pur di mantenere gli impegni presi si prodiga in tutti i modi per "noi", credo sia giusto che quelli che hanno aderito all'iniziativa vengano "messaggiati" con la preghiera di leggere il 3d e di sborsare il conquibus :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

mi sembra il minimo nei confronti di chi ha "anticipato" el dinero.... o no???

ciao
 
LEGGERE CON ATTENZIONE PER FAVORE

A seguito della non prevista spesa del costo dello stampo delle magliette che a suo tempo non ci era stato indicati nel preventivo siamo costretti a chiederVi di pagare le attuali magliette al prezzo di 22 € l'una.

Il prezzo definitivo per le prossime magliette sarà per i soci pari a 16 € e per i non soci pari a 18 € con decorrenza da subito.

Il sovrapprezzo attuale che pagherete Vi sarà decurtato all'atto del rinnovo (per i soci) o dell'iscrizione (per i non soci) al prox anno.

Quindi al prox rinnovo dell'affiliazione i soci risparmierano 6 € per ogni maglietta mentre i non soci 4 €.

Certi che capirete le ns. motivazioni, ci scusiamo per il forte disagio arrecatoVi e speriamo che comprendiate il tutto riguardo all'attuale eccessivo costo delle magliette stesse.

Saluti,
Nunzio
 
Ultima modifica:
wiiiiiild rispondimi da qualche parte :ranting2: :biggrin2: io verrei a prendermela a vicenza visto che sto a due passi, con i dindi in mano, dimmi quando, anche perché questa settimana ci sono, mentre la prossima sono via. fammi sapere :63:
 
:biggrin2: wild !!!! se ti ricarico di 35 euro ,comprese le spese di spedizione,bastano?????? fammi sapere!!!!:63:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto