Ma gli specchietti riscaldati lavorano????

Gabba

TCI Advanced Member
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
126
Località
Parma
con che criteri si attiva il riscaldamento?? in giornate piovose come ad esempio "quella di oggi" le goccie rimangono e se li tocco sono freddi.. qualcuno sa come funzionano? sono i miei che nn funzionano??grazie a tutti cm sempre! saluti:63:
 
con che criteri si attiva il riscaldamento?? in giornate piovose come ad esempio "quella di oggi" le goccie rimangono e se li tocco sono freddi.. qualcuno sa come funzionano? sono i miei che nn funzionano??grazie a tutti cm sempre! saluti:63:

Han inventato un curioso libretto chiamato d'uso e manutenzione, te pensa che ti spiega ogni tastino che funzione:naughty::bleh::biggrin2:

Con la pioggia lavorano poco, resta comunque bagnato anche se meno del normale pare:wink_smil Attendo però di trovarli ghiacciati o appannati:shifty::wink_smil
 
la pioggia un po' si asciuga, ma - almeno a me - la visuale è molto più limitata dall'acqua che mi resta sul finestrino!
Mi sembra cmq un po' sciocco che ogni volta che faccio partire il lunotto termico (la sera si appanna subito) mi si debbano scaldare anche gli specchietti... :rm_shifty
 
Han inventato un curioso libretto chiamato d'uso e manutenzione, te pensa che ti spiega ogni tastino che funzione:naughty::bleh::biggrin2:

quello che ho io è in lingua straniera, lo sitrova in italiano?
magari se chiedo in concessionaria me lo danno? (senza pagare intendo)
 
quello che ho io è in lingua straniera, lo sitrova in italiano?
magari se chiedo in concessionaria me lo danno? (senza pagare intendo)

E' perchè non è in Italiano?! Scusa eh:biggrin2:

In conce te lo procurano, non sò eventuali costi:no:....... però auto nuova, immatricolata in Italia è di serie il manuale d' uso in Italiano:rm_shifty
 
Han inventato un curioso libretto chiamato d'uso e manutenzione, te pensa che ti spiega ogni tastino che funzione:naughty::bleh::biggrin2:

Con la pioggia lavorano poco, resta comunque bagnato anche se meno del normale pare:wink_smil Attendo però di trovarli ghiacciati o appannati:shifty::wink_smil


nella scenic funzionavano con il lunotto come la rav.... provato stasera con la nebbia, sono bastati 10 secondi di "lunotto"!!!! funzionano eccome!!!
 
Indietro
Alto