Ma è normale che le concessionarie...

Luca7993

TCI Member
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
40
Età
41
Località
Prov MIlano
ciao
qualche giorno fa sono stato a fare il tagliando da un altra concessonaria diversa da quella da cui ho acquistato la macchina...
è normale che all'uscita mi son trovato l'adesivo della loro concessonaria attaccato sul vetro posteriore, e pure il porta targa nuova(al posto di quello della concessiononaria da cui ho preso la macchina)? naturalmente il tutto attaccato senza dirmi niente
 
L' adesivo te lo mettono sempre, anche se lo togli tu al tagliando lo rimettono:dry:.
Il portatarga è un pò esagerato, almeno chiedere o dirlo. Alla faccia della pubblicità:fear2:
Sono di braccino corto solo quando devono darti i portachiavi, per farsi pubblicità invece ti tappezzano la macchina come i pullman:thumbdown


Come cosa diciamo che è normale, tutti odiano la pubblicità del conce ma a tutti la mettono:dry:.
Una delle poche cose che fanno ai tagliandi, oltre al liquido vetri è mettere gli adesivi:laughing1
 
....è successo anche a me al secondo tagliando della mia auto.....adesivo+portatarga ant e post (addirittura).....

ho fatto una cosa semplicissima, il giorno dopo mi sono ripresentato con un contratto "tipo" da sottoporre alla Loro firma, per il riconoscimento di € 500,00(cinquecento) all'anno per usufruire dei miei cmq.........xxxyyy in posizione ant e post con vostri mezzi per somministrazione di pubblicità con mezzi su automezzi di mia proprietà ecc ecc ecc.......................

immediatamente hanno mandato un loro operaio incaricato di mettere dei portatarga anonimi ed hanno tolto l'adesivo dal vetro.........

..tanto semplice la questione......

io l'avevo fatto avendoli in città...capisco che chi abita lontano dal conce sia uno spreco tornare indietro...ma magari ci si può accontentare anche di 200-300€ all'anno........:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
....è successo anche a me al secondo tagliando della mia auto.....adesivo+portatarga ant e post (addirittura).....

ho fatto una cosa semplicissima, il giorno dopo mi sono ripresentato con un contratto "tipo" da sottoporre alla Loro firma, per il riconoscimento di € 500,00(cinquecento) all'anno per usufruire dei miei cmq.........xxxyyy in posizione ant e post con vostri mezzi per somministrazione di pubblicità con mezzi su automezzi di mia proprietà ecc ecc ecc.......................

immediatamente hanno mandato un loro operaio incaricato di mettere dei portatarga anonimi ed hanno tolto l'adesivo dal vetro.........

..tanto semplice la questione......

io l'avevo fatto avendoli in città...capisco che chi abita lontano dal conce sia uno spreco tornare indietro...ma magari ci si può accontentare anche di 200-300€ all'anno........:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:


non male come idea :smile:
ma a me sinceramente non me ne è fregato mai niente dei portatarghe, infatti mi sono accorto di questo cambio del portatarga(non ho guardato anche il davanti) ieri sera perchè mi è scappato l'occhio su "lodi-melegnano" quando la macchina l'avevo presa a nord di milano :smile: piu' che altro è una questione di principio...non puoi non dirmi niente e attaccarmi i portatarga e l'adesivo (soprattutto visto che è alquanto evidente)...
poi mi dispiace, per quelli da cui l'ho presa la macchina...mi avevano trattato benissimo e non mi dava fastidio avere il loro portatarga...
ora comunque qualcosa ci faccio...sicuramente non andrò in giro facendogli pubblicità...già mi avevano trattato non benissimo...
 
.....potresti provare con la benzina per lo ZIPPO......generalmente i portatarga son fatti con plasticaccia di scarsa qualità e con sta benzina riesci a "mangiare" la scritta in bianco (vado per immaginazione ovviamente) che viene impressa sulla plasticaccia nera.....ti tieni il loro portatarga e gli hai tolto il "nome"......
ciao
 
io ho avuto il problema inverso... :cray: :biggrin2:

quando ho importato l'auto dalla germania avevo bisogno un portatarga anteriore (causa differenti dimensioni targa crucca e targa italiana).
Sono andato dal meccanico (non è toyota ma ha sempre fatto lui i tagliandi sulla cory, siccome amico di mio fratello ex-proprietario dell'auto) e non aveva in casa i suoi portatarga (è un meccanico non una concessionaria), ero disposto a mettere dietro quello col suo nome, tanto non mi interessa molto...

Ora davanti ho un portatarga anonimo (come tutti al davanti) trovato dal meccanico dell'azienda e dietro ho ancora quello della concessionaria "crucca" :63:
 
Indietro
Alto