L'uomo nero e le nostre bambine

Nikki

TCI Member
Registrato
15 Agosto 2009
Messaggi
20
Località
Crotone
Salve.
Porgo un quesito ai soci del TCI, in particolare ai possessori di Toyota Celica V e VI generazione ( le celica prodotte dal 89' al 99' ). Questi modelli sono ambite dai ladri ??? :biggrin2:
 
impossibile la toyota celica non la si ruba la si possiede e basta.se la compri una volta è tua per sempre e nessuno dico nessuno la può guidare oltre al possessore.
per cui è impossibile che te la rubino.... :naughty:
 
Salve.
Porgo un quesito ai soci del TCI, in particolare ai possessori di Toyota Celica V e VI generazione ( le celica prodotte dal 89' al 99' ). Questi modelli sono ambite dai ladri ??? :biggrin2:

E' difficile, a meno che non gli serva proprio la tua, perchè sono macchine che commercialmente valgono poco anche se sono ottime coupè, è difficile che una persona rischia un processo per una VI generazione che vale 3.000 euro.

Magari lasci parcheggiata un'audi TT e quando esci trovi solo le strisce con al centro il nulla. Proprio perchè tiene il valore rispetto alla Celica, che da noi è vista come la classica coupè giapponese che svaluta subito.
 
Che io sappia, no...
Almeno da quello che ho letto sul Celica Team Italia e sul Celica T20 Club, sono eventi rarissimi :wink_smil
Per fortuna i ladri non hanno buon gusto :tongue:ost-3754
 
già è proprio cosìè molto difficile che rubino auto di poco valore come diceva ale turbo.... per cui diciamo che si può stare abbastanza tranquilli.

faccio un esempio:

a casa mia nel 2003 entrarono dei ladri nel cortile in cui c'erano parcheggiate la mia toyota celica che aveva solo 1 anno ed imparte ad essa c'era la bmw m3 di mio padre cche aveva acquistato pensate da soli 3 giorni... i ladri non ci pensarono due volte a prendere su la bmw nuova di zecca...e così i carabinieri la ritrovarono a Milano con un finestrino rotto.
morale della storia (accaduta realmente):
i ladri solitamente guardano al valore dell'auto o alla loro potenza... bhe non dico che una toyota celica1.8 vvt.i non vada veloce ma sicuramente una bmw m3 i 250 km/h li raggiunge tranquillamente.

saluti e a presto. :77:
 
Le macchine lussuose come Mercedes, Bmw, Saab ecc. vengono esportate all'estero e quindi c'è un certo mercato che con una Eclipse per esempio non c'è perchè è un mercato fatto solo di appassionati e amatori, infatti una T23 ha costi ridicoli, mentre una Z4 non si può ancora comperare. Prova a lasciare un Porsche parcheggiato, con accanto una Celica, chi rischierebbe per una Celica?
O un pazzo alle prime armi o un patito di GT Four ammesso che sia quel modello (cioè io):biggrin2:
 
non tutti sanno che e una toyota

sara perche la mia ha un kit estetico e cerchi da 18 e fa anche un bel rumore col l'isotta , sarà perché ho cavato scritte e logo ma in pochi quando la vedono dicono che e una toyota XD (forse xke ne sano poco di auto)
ne ho sentite tante e anche bizzare vi faccio un esempio
-un signore pensava fosse una ferrari o un nuovo modello .
-dei bimbi di 15 anni se la litigavano tra bugatti , pagani e ferrari
- ma la magior parte delle persone (sara per una buona fantasia o xke ci assomiglia ) dicevano lamborghini galardo
a mio parere si la galardo ci assomiglia sopratutto con il kit della bomex ...XD
 
uhahuahuahuauhaahuahu nessuno sà delle affidabilità delle celicuccie quindi non le fregano non sapendo che sono il massimo e poi essendocene poche sono più facili da rintracciare se rubate!! huauhahuahuahuahuahuhua
 
Indietro
Alto