Problema Luminosità Display NON regolabile

maxide

TCI Newbe
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
4
Località
Muscoline
Salve,
la mia Yaris 1.3 SOL M-MT compie giusto oggi 2 mesi, e devo dire che inizo ad esserne proprio contento; "inizio" perchè ho fatto un pochino di fatica ad abituarmici (arrivavo da una Fiat Punto 1.2 Speedgear), e per questi motivi:

- La Yaris è "troppo" silenziosa :wink:
- Mi metteva soggezione (100 cv son tantini per una "macchinetta")
- Cassetti ovunque, non ricordo mai dove sono le cicche

Per il resto, un gioiellino di auto, ma ... il display del cruscotto :frown:
LED, che abbassano la luminosità appena acendo i fari (cioè SEMPRE); e, con il sole, vedo poco, pochissimo.
L'altro giorno mi sono accorto che ero in riserva per caso, temo che prima o poi me ne accorgerò a benzina finita ! Chiamerò un'ambulanza ...
Non c'è proprio modo per regolare questa benedetta luminosità del display ? Nel modello precedente mi dicono si potesse farlo ... han nascosto il pulsante ? Se lo cerco, lo trovo ?

Grazie in anticipo,
Deiv
 
Se non ricordo male, si dovrebbe regolare premendo il pulsante per azzerare il contachilometri parziale, quando hai le luci accese.

Prova, ma non sono sicuro! :smile:
 
metti il contakm in modalità odo, accendi i fari, e poi tieni premuto il pulsantino per azzerare i km per qualche secondo e la luminosità ti torna al massimo...per tornare indietro tieni di nuovo premuto il pulsantino e si attenua...
 
Se non ricordo male, si dovrebbe regolare premendo il pulsante per azzerare il contachilometri parziale, quando hai le luci accese.

Prova, ma non sono sicuro! :smile:

esatto :wink:

io ci ho giocato un paio di volte, se nn ricordo male con i fari accesi ed il computer di bordo sui km totali, tieni premuto il tastino sx finchè nn cambia luminosità... cmq nn puoi sbagliarti ha solo 2 gradi, ovvero opaco e luminoso

cmq c'è scritto sul manuale... io l'avevo letto proprio lì :mf_boff:
 
Risolto

Grandioso ! Funziona :biggrin2:
Son troppo contento. Essì che avevo preso due volte il manuale alla ricerca di info ... quindi, oltre che rinko, son pure slitterato.

Comunque, son contento, obiettivo raggiunto, grazie davvero a tutti.

Deiv

P.S.: continuo a non trovare le cicche ... riprendo il manuale ...
 
Indietro
Alto