Luminosità del MFD in relazione ai fari accesi

Giordnam

TCI Top Member
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
1,002
Età
62
Località
Ancona
Mi capita a volte che accendendo i fari non mi si abbassa la luminosità del MFD e di giorno questo mi fa molto piacere. Solo che non riesco a capire il meccanismo. Ieri ho acceso e spento i fari una decina di volte ed il MFD restava sempre luminoso. Poi ho pigiato il tasto con l'orologino per abbassarne la luminosità a comando e tutto è tornato normale, ovvero accendendo i fari si abbassa la luminosità. Sapete se c'è un comando di impostazione? Oppure sarà l'interferenza del Tokamak che ho nel bagagliaio?
 
Mi capita a volte che accendendo i fari non mi si abbassa la luminosità del MFD e di giorno questo mi fa molto piacere. Solo che non riesco a capire il meccanismo. Ieri ho acceso e spento i fari una decina di volte ed il MFD restava sempre luminoso. Poi ho pigiato il tasto con l'orologino per abbassarne la luminosità a comando e tutto è tornato normale, ovvero accendendo i fari si abbassa la luminosità. Sapete se c'è un comando di impostazione? Oppure sarà l'interferenza del Tokamak che ho nel bagagliaio?

semplice...

regoli la luminosità al massimo a fari accesi, e resta salvata... come luminosità a fari accesi... almeno sulla my04...

e visto che la my 06 ha proprio una differenza su questo aspetto (tu tieni premuto per cambiare, io premo più volte) magari è diverso... ma mi sa che è cosi...
 
Mi capita a volte che accendendo i fari non mi si abbassa la luminosità del MFD e di giorno questo mi fa molto piacere. Solo che non riesco a capire il meccanismo. Ieri ho acceso e spento i fari una decina di volte ed il MFD restava sempre luminoso. Poi ho pigiato il tasto con l'orologino per abbassarne la luminosità a comando e tutto è tornato normale, ovvero accendendo i fari si abbassa la luminosità. Sapete se c'è un comando di impostazione? Oppure sarà l'interferenza del Tokamak che ho nel bagagliaio?
io nella mia ho notato che dal tastino con l'orologino come dici tu (che pero' credo sia piu il disegno di un contachilometri!!!) posso appunto regolare al luminosita' del cruscotto oppure del display.
se non ricordo male per il cruscotto basta schiacciare veloce e cambia.
per il display devi tenere schiacciato un po di piu'.

poi rimane impostato quello che tu hai messo.

fino a prossimo cambio di impostazione che farai.

quindi se vuoi diplay forte a luci accese lo metti cosi' e poi quando accendi le luci lui comunque resta forte.
idem per cruscotto.

ciao

stratocaster

PS. che hai nel baule??? il tokamak????

cos'e' un altra cosa tipo trim dual band???

devo indagare anche qui????

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:

ciao

stratocatser
 
MFD what? MFD who?

Mi capita a volte che accendendo i fari non mi si abbassa la luminosità del MFD e di giorno questo mi fa molto piacere. Solo che non riesco a capire il meccanismo. Ieri ho acceso e spento i fari una decina di volte ed il MFD restava sempre luminoso. Poi ho pigiato il tasto con l'orologino per abbassarne la luminosità a comando e tutto è tornato normale, ovvero accendendo i fari si abbassa la luminosità. Sapete se c'è un comando di impostazione? Oppure sarà l'interferenza del Tokamak che ho nel bagagliaio?

:hmm: :82: :whistling​

MFD= Multivan Comfortline Cruise (VW)

MFD= Morandini Film Distribution

MFD= Multi Folder Device (for printer)

MFD= Motoworld Favalesi Diffusion (Honda dealer)

MFD= Marketing Franchising Development

MFD= Mobiles Fernsehen Deutschland GmbH

MFD= Manufactured

MFD= Magnetic Frequency Detector

MFD= Malaysian Federation of the Deaf

MFD= Mandibulofacial Dysostosis

MFD= Manipulator Flight Demonstration

MFD= Mansfield, OH, USA (airport IATA code)

MFD= Marbletown Fire Department (New York)

MFD= Marked For Death

MFD= Master File Directory

MFD= Mayfield Fire Department (New York State)

MFD= Mean Fractal Dimension

MFD= Micro Floppy Disk

MFD= Microfarad

MFD= Microwave Frequency Doubler

MFD= Mode Field Diameter (fiber optics)

MFD= Molecular Frequency Discriminator

MFD= Multi-Function Display

MFD= Multi-Functional Device

MFD= Multicast Fast Drop (Cisco)

FALQUI, basta la parola! :laughing1:laughing1:laughing1​




Ora qualcuno, immagino inserirà MFD nel glossario :wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto