Lui retromarcia

Los75

TCI Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
15
Età
48
Località
Milano
Buonasera a tutti.....stasera mi è sorto un dubbio mentre facevo la retrò e avevo un mio amico dietro che mi aiutava a fare manovra.....il dubbio mi è venuto dal momento in cui il mio amico mi ha fatto notare che avevo solo la luce destra della retro accesa e chiedendomi se l’altra si fosse fulminata... lì per li ho pensato subito “che palle dopo solo un anno ho già una luce fulminata” poi mi è sorto il dubbio avendo visto in giro altre auto di altre marche con una sola luce per la retro
qualcuno sa svelarmi l’arcano ?
 
Buonasera a tutti.....stasera mi è sorto un dubbio mentre facevo la retrò e avevo un mio amico dietro che mi aiutava a fare manovra.....il dubbio mi è venuto dal momento in cui il mio amico mi ha fatto notare che avevo solo la luce destra della retro accesa e chiedendomi se l’altra si fosse fulminata... lì per li ho pensato subito “che palle dopo solo un anno ho già una luce fulminata” poi mi è sorto il dubbio avendo visto in giro altre auto di altre marche con una sola luce per la retro
qualcuno sa svelarmi l’arcano ?
Ciao, confermo solo una luce di retromarcia a DX. 2.0 TS Lounge.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Domanda ricorrente (anche troppo). Il C.d.S. permette ai costruttori di impiegare una o due luci per la retromarcia. La stragrande maggioranza piazza il retronebbia a Sx e, in corrispondenza, il faretto retromarcia a Dx. Poche case fanno eccezione a questa regola (es. Ford).
 
Indietro
Alto