Luci di posizione con lampade ad incandescenza.

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Dopo aver fatto installare sul mio Rav4.3 un kit Xenon 6.000°K:smile: avevo il "problema" delle lampade di posizione...:wacko:

Andando dritto su quelle convenzionali, ho trovato queste:

ray-r130-g.jpg


Spesa: 8 Euro :biggrin2: in un negozio di autoacessori a Riccione

...e la resa è eccellente!!!!:63:

Sono blù da spente e bianchissime da accese :smile:

P.S. Spero solo che si mantengano bianche per sempre:rm_shifty

Marco_Rn :cool:
 
Ultima modifica:
no purtroppo non durano tantissimo bianche...dopo 3 mesi ti accorgi già della differenza...:no:
 
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema dopo aver montato un kit xenon. sapete dirmi che tipo di posizioni monta la rav4 d-cat?sul libretto ho trovato soltanto che sono le w5w xò un venditore mi ha chiesto se sono le t10. è un'altro parametro?
 
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema dopo aver montato un kit xenon. sapete dirmi che tipo di posizioni monta la rav4 d-cat?sul libretto ho trovato soltanto che sono le w5w xò un venditore mi ha chiesto se sono le t10. è un'altro parametro?

dire w5w o dire t10 è uguale...
prendi quelle a led :wink_smil
 
invece dei led che alla fine risultano azzurrini potresti prendere delle w5w ad incandescenza della POLARG, sono a filamento, vetro blu ma fanno luce bianca.Chiaramente costano molto di più di un led da 1.50 euro ma l'effetto è ottimo (e non perchè ce l'ho io....)
si trovano sulla baia, le ho prese dal giappone
 
invece dei led che alla fine risultano azzurrini potresti prendere delle w5w ad incandescenza della POLARG, sono a filamento, vetro blu ma fanno luce bianca.Chiaramente costano molto di più di un led da 1.50 euro ma l'effetto è ottimo (e non perchè ce l'ho io....)
si trovano sulla baia, le ho prese dal giappone

se magari prendi le luci a led da 10 euro con potenza di 1 W e luce biancati ricredi
 
se magari prendi le luci a led da 10 euro con potenza di 1 W e luce biancati ricredi

devo provarle allora, sai però la mia esperienza con i led che spacciano per "luce bianca" non è mai stata positiva. Avevano sempre quell'azzurro innaturale....vedo se riesco a trovare quello che dici tu :biggrin2:
grazie per il consiglio!!!
 
Indietro
Alto