Luci cruscotto e strumenti

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Elettronica...

qualcuno sa se c'è un modo per far sì che le luci del cruscotto si illuminino anche senza che i fari siano accesi?e si può bloccare la regolazione automatica delle luci degli strumenti (conta km ecc)? :shifty:
1 altra cosa: si può collegare l'autoradio direttamente alla batteria in modo da poterla accendere senza girare la chiave su acc?
troppe domande? :wacko:
 
Ultima modifica:
GiAnGi ha scritto:
qualcuno sa se c'è un modo per far sì che le luci del cruscotto si illuminino anche senza che i fari siano accesi?e si può bloccare la regolazione automatica delle luci degli strumenti (conta km ecc)? :shifty:
1 altra cosa: si può collegare l'autoradio direttamente alla batteria in modo da poterla accendere senza girare la chiave su acc?
troppe domande? :wacko:


- Tasto mode sul cruscotto per l'illuminazione
- Non capisco cosa intendi per regolazione automatica degli strumenti
- Credo che si possa fare ciò che dici ma te lo sconsiglio, cmq dovresti sentire un elettrauto ferrato in materia, non vorrei che l'impianto elettrico potesse subire dei malfunzionamenti .... cmq è inutile la funzione che richiedi cosa cambia da aver girato un poco la chiave o non averla girata?!?!?!
 
quando le luci non sono accese il quadro ha un illuminazione + alta, qunado si accendono le posizione l'intensità  si abbassa...probabilmente vuole la stessa intensità (alta) sia a luci spente ke a luci accese...
x la radio non t conviente...a parte ke si perderebbe la garanzia e poi lo ritengo comodo così...metti ke un giorno togli le chiavi e te ne vai lasciando la radio accesa..? so caz....
 
rosso ha scritto:
quando le luci non sono accese il quadro ha un illuminazione + alta, qunado si accendono le posizione l'intensità  si abbassa...probabilmente vuole la stessa intensità (alta) sia a luci spente ke a luci accese...

Ah ho capito, mi è capitato anche a me.
Allora: sul cruscotto di fianco al display dei km c'è un "pulsantino".
Premilo fino a visualizzare delle lineette. Quella è l'intensità  dell'illuminazione del cruscotto. Metti tutte le lineette a palla e avrai sempre la stessa illuminazione :wink_smil
 
Allora: sul cruscotto di fianco al display dei km c'è un "pulsantino".
O MIO DIO....! non la sapevo sta cosa..!!!! :fear2: :fear2:
Mi sento troppo ignorante...eh si ke quando l'avevo visto la prima volta mi ero chiesto cos'erano le lineette... :wacko:
 
just do it ha scritto:
Ah ho capito, mi è capitato anche a me.
Allora: sul cruscotto di fianco al display dei km c'è un "pulsantino".
Premilo fino a visualizzare delle lineette. Quella è l'intensità  dell'illuminazione del cruscotto. Metti tutte le lineette a palla e avrai sempre la stessa illuminazione :wink_smil

Funziona solo a luci accese, puoi regolare l'intensità  notturna
 
Sul fatto della luminosità  te l'ha già  spiegato Just. Per quanto riguarda la radio, a me funziona anche senza chiavi inserite, solo che l'ho sostituita... non ricordo se con quella originale funzionava lo stesso.
 
con quella originale va fatto uno scatto con la chiave!!
la luminosità  del cruscotto ha due intensità  quella a luci spente (forte) e quella a luci accese(regolabile) regola l'intensità  come preferisci e così otterrai quello che vuoi con le luci accese...
 
grazie a tutti!la radio senza chiave era solo una comodità ...più tardi provo la storia delle tacchette x regolare l'illuminazione del quadro!ciao ciao :63:
 
Indietro
Alto