Info Luci cruscotto della Yaris 2001 come si chiamano?

Giufrullo

TCI Advanced Member
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
182
Località
Sorrento
Salve,
stavo cercando di cambiare le luci del cruscotto della mia Yaris e non so come trovarle sono verdine e non mi piacciono proprio piu, chiedo a voi il nome specifico delle luci che monto io che vi mostro in foto. Le sto cercando possibilmente bianche o anche blu a led o normali.
Grazie anticipatamente
img1984c.jpg

img1983j.jpg

img1989j.jpg
 
comunque appena riesci a scoprirlo fammi un fischio che interesserebbe pure a me cambiare i lumini del cimitero del cruscotto!!:63:
 
Ne ho comprate certe su ebay ma non so se sono giuste, spero di non essermi sbagliato, anche se ci perdo 3 euro. Come arrivano le provo e se vanno bene vi faccio sapere
 
Salvo ti ringrazio, non le riuscivo veramente a trovare. Grazie grazie e ancora grazie.
Il tempo di farmele arrivare e vi posto le immagini di come è l'effetto dei led.
 
tra due giorni arrivano, le ho prese blu. Per il montaggio è molto facile, bisogna svitare 4 viti, vabbè quando mi arrivano posto anche le foto per farlo.
 
signori ahimè non sono le t3 quelle che servono a me. mi sono arrivate e sono troppo piccole per me. Sono nettamente piu piccole, sono di 8 mm le t3 e a me servono di 10 mm tipo queste su ebay.com 4x Neo Wedge LED Bulbs T3 T4 T5 White Blue Red Green - eBay (item 110460423099 end time Feb-14-11 03:56:09 PST).
se qualcuno sa consigliarmi meglio mi faccia sapere.
Grazie
Salve, ho appena acquistato una yaris prima serie e sto cambiando le luci originali con quelle a led.
Per chi fosse interessato al tipo di attacco, sono le T 4.7
Io le ho trovate online, ma pochi le hanno perchè se chiedete luci per cruscotto vi inviano le t 5.
Saluti
 
Indietro
Alto