Luci accese sedili posteriori

Giuliano Miletti

TCI Member
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
32
Località
Portici
Buonasera a tutti, come da titolo ho notato (solo stasera) che le luci dei sedili posteriori si sono accese per 10 secondi circa e poi si sono spente. Lo ha fatto 2 volte......ero lì e me ne sono accorto e quindi non so se lo fa sempre....è normale?? Voglio chiarire che la macchina era già chiusa. La mia presenza lì cioè il fatto di avere la chiave in tasca vuol dire qualcosa??? Grazie mille a tutti. Corolla TS 1.8 style
 
Buonasera a tutti, come da titolo ho notato (solo stasera) che le luci dei sedili posteriori si sono accese per 10 secondi circa e poi si sono spente. Lo ha fatto 2 volte......ero lì e me ne sono accorto e quindi non so se lo fa sempre....è normale?? Voglio chiarire che la macchina era già chiusa. La mia presenza lì cioè il fatto di avere la chiave in tasca vuol dire qualcosa??? Grazie mille a tutti. Corolla TS 1.8 style
Problemi risolto (spero sia utile a tutti quelli che non lo sapevano).... è la chiave in tasca che, quando ci si avvicina, accende le luci posteriori e viceversa quando ci si allontana
 
TS 2.0 Lounge MY 20 non trovo come attivare questa funzione che quando ti avvicini a l'auto con la chiave in tasca si attivano le luci a me le luci si attivano solo quando metto la mano sulla maniglia grazie mille a chi mi può spiegare come fare
 
TS 2.0 Lounge MY 20 non trovo come attivare questa funzione che quando ti avvicini a l'auto con la chiave in tasca si attivano le luci a me le luci si attivano solo quando metto la mano sulla maniglia grazie mille a chi mi può spiegare come fare

Io ho trovato questa funzione già attivata.
Se sul manuale non c'è nulla a tal proposito, allora proverei a chiedere in concessionaria.

Ciao
Marco
 
Io ho trovato questa funzione già attivata.
Se sul manuale non c'è nulla a tal proposito, allora proverei a chiedere in concessionaria.

Ciao
Marco
sul manuale sembra che siano funzioni attivabili in officina toyota non capisco perché in alcune auto è già attiva la funzione mentre in altre no vai a sapere,grazie mille
 
sul manuale sembra che siano funzioni attivabili in officina toyota non capisco perché in alcune auto è già attiva la funzione mentre in altre no vai a sapere,grazie mille
Probabilmente alcune officine in fase di verifica pre-consegna fanno alcune attivazioni ed altre ne fanno solo una parte.

Ciao
Marco
 
TS 2.0 Lounge MY 20 non trovo come attivare questa funzione che quando ti avvicini a l'auto con la chiave in tasca si attivano le luci a me le luci si attivano solo quando metto la mano sulla maniglia grazie mille a chi mi può spiegare come fare
Non te lo so dire, basta che mi avvicino però lo fa solo con le posteriori e l'ho scoperto per caso e non ho attivato nulla.....
 
Mah domani mattina controllo. Devo dire che quelle anteriori quando apro lo sportello si accendono regolarmente....

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
Ciao se non
TS 2.0 Lounge MY 20 non trovo come attivare questa funzione che quando ti avvicini a l'auto con la chiave in tasca si attivano le luci a me le luci si attivano solo quando metto la mano sulla maniglia grazie mille a chi mi può spiegare come fare
Se non sbaglio nelle impostazioni auto devi selezionare apertura avviamento intelligente,puoi scegliere anche quali porte aprire
 
Ciao se non

Se non sbaglio nelle impostazioni auto devi selezionare apertura avviamento intelligente,puoi scegliere anche quali porte aprire
si questo lo ho già fatto ma non ho la funzione che le luci si attivano quando ti avvicini all'auto con le chiavi in tasca da quello che ho letto è una attivazione che fanno in concessionaria,grazie lo stesso
 
Non si fa in concessionaria, la funzione si attiva smanettando sulle impostazioni dal monitor centrale. Io le ho attivate così le luci quando mi avvicino con le chiavi in tasca.
 
Non si fa in concessionaria, la funzione si attiva smanettando sulle impostazioni dal monitor centrale. Io le ho attivate così le luci quando mi avvicino con le chiavi in tasca.
ciao io ho questi menu ma qui non c'è nessuna funzione per attivare le luci con le chiavi in tasca gentilmente mi puoi postare il tuo di menu da dove attivi questa funzione grazie mille
 
Indietro
Alto