Listino 2011...

lucatom

TCI Junior Member
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
18
Località
Gorla Minore
Listino 2011... Sparisce la diesel automatica!!

... ma è sparita la versione diesel automatica???? Come mai? dopo averla utilizzata come modello demo per il lancio 2 anni fa ora la fanno fuori?

Stranissimo, per una stradista come la wagon il CA è davvero comodo!

Ciao a tutti.

F.te: Nuovo sito Toyota, tutto nuovo e forse un po' più moderno.
 
Ultima modifica:
Con l' equipaggiamento EXECUTIVE il cambio è a 6 rapporti automatico sequenziale. :smile:

F.te:
Nuovo sito Toyota, scegli motorizzazione 2.2 D-4D, espandi "trasmissione" e clicca su 6 rapporti manuale (in rosso).
 
Sai che non riesco a trovarlo... Se vado nella sezione "caratteristiche Tecniche" l'automatico non lo vedo proprio abbinato al diesel...

boh!
 
Strano, nelle caratteristiche tecniche devi scegliere la motorizzazione, in questo caso la "2.2 D-4D 6 rapporti manuale".

Poi clicchi in basso su "trasmissione" e compare la scritta "cambio" e "6 rapporti manuale", quest' ultima scritta compare su sfondo rosso.

Su quest' ultima ci vai sopra col mouse e si apre una finestra con elencate le tre versioni, tra le quali l' Executive con la scritta 6 rapporti automatico sequenziale. :smile:
 
Miiiiiiiiiiiii.. l'ho trovato... Mamma mia il sito nuovo mi pareva funzionale, ma dopo aver visto questa inizio a pensare che il webmaster del sito abbia risentito delle scosse telluriche dell'ultimo mese...

Grazie!

Ciao
 
Sembra che abbiano letto il forum... Ora la'automatica è "tornata alla luce del sole" e per avere le specifiche non si deve più fare quel volo pindarico... E' tornata selezionabile anche nelle tendine di confronto tra versioni e allestimenti.

Ciao!
 
Sembra che abbiano letto il forum... Ora la'automatica è "tornata alla luce del sole" e per avere le specifiche non si deve più fare quel volo pindarico... E' tornata selezionabile anche nelle tendine di confronto tra versioni e allestimenti.

Ciao!

Non sembra, lo leggono tutti i giorni. Hanno anche una sezione loro personale in cui rispondono....:cool:
 
Indietro
Alto