L'ho acquistata!!

winstrol80

TCI Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
40
Località
Milano
Ciao ragazzi, mi sono iscritto proprio oggi sul forum spinto del secondo acquisto toyota che faccio...

Ho preso una Aygo 1.0 5p usata del 2007 con 16.000 km praticamente nuova, con cambio MMT, Pack sport(cerchi e fendinebbia) in uno stupendo grigioscuro metallizzato..

Sabato vado a ritirarla.,.
Volevo chiedervi:
- Come vi trovate con il cambio MMT?
- Consumi del benzina?
- Grazie ai vostri consigli ho fatto montare il cassettino che è sempre utile..
 
Se vai tranquillo i consumi sono irrisori. Con l'MM-T vengono dichiarati pari a quelli con il manuale, pero poi nella realta un consuro lievemente maggiore ci sarà. (Infatti nella Aygo 09 il valore di consumo medio dichiarato è leggermente inferiore rispetto al manuale).

Come cambio è abbastanza veloce, "dicono" sia superiore a quello della Smart, tanto per fatti un sempio :wink_smil
 
Questa mattina ho ritirata l'aygo M-MT..!!!!!

Molto bella si guida benissimo... anche il cambio è veloce a differenza della smart....
Mi è toccato fare scuola di guida alla mia fidanzata..:77: che è un po un pericolo..

Ho fatto mettere anche il cassettino che è molto utile...e chiude quel bucone che non si puo vedere....

Adesso voglio valutare i consumi... Quabto fa con un pieno?
 
Idem per me...guida tranquilla con qualche tiratina media dei miei consumi 20 km/l

con il filtro sportivo a pannello è migliorato qualcosina...! :smile:
 
Indietro
Alto