Acquisto Lexus NX

1966

TCI Advanced Member
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
290
Località
WEB
Ho visto alcuni filmati inerenti la nuova NX, la trovo molto bella.
I prezzi sul sito sembrano partire alti. Andrò a vederla dal vivo in concessionaria e mi metterò in attesa di vedere se faranno delle promozioni decise.
 
Ho visto alcuni filmati inerenti la nuova NX, la trovo molto bella.
I prezzi sul sito sembrano partire alti. Andrò a vederla dal vivo in concessionaria e mi metterò in attesa di vedere se faranno delle promozioni decise.


bella ma cara, specialmente la differenza di 10k dalla versione executive alla fsport...
 
bella ma cara, specialmente la differenza di 10k dalla versione executive alla fsport...

si sembra anche a me che per come è offerta adesso, io non la acquisterei. mi sembra cara e poco accessoriata, per avere accessori che ho adesso sulla CT executive dovrei acquistare degli optional o salire, con aggravio di costi, al top di gamma.

come ho detto, potrebbe anche partirmi l'ormone dell'acquisto ma solo in presenza di promozioni molto forti e valutazioni di usato generose. probabilmente quello che ho scritto potrebbe avvenire tra qualche anno in occasione del restyling.
 
Cara ? ...considerando che è una Lexus (...e non serve aggiungere altro...) e che le auto importate dal Giappone hanno un dazio del 10% (...cosa che molti non sanno...) io direi che il prezzo ci stà...ora la aspettiamo nelle concessionarie...forse con un prezzo promozionale di lancio :wink_smil
 
Cara ? ...considerando che è una Lexus (...e non serve aggiungere altro...) e che le auto importate dal Giappone hanno un dazio del 10% (...cosa che molti non sanno...) io direi che il prezzo ci stà...ora la aspettiamo nelle concessionarie...forse con un prezzo promozionale di lancio :wink_smil

Non so se ci sia ancora il dazio. Ho dato un'occhiata qui https://aidaonline7.agenziadogane.it/nsitaric/index.html con il codice 8700 e 8703 non da nulla dal Giappone. Il Giappone è membro del WTO.
 
io preferirei una IS paghi meno ed è molto più bella, poi dipende se ti serve il suv....
 
Ho visto anche io moltissimi video..e sinceramente non mi fa impazzire.
Preferisco di gran lunga la RX esteticamente parlando..
 
Oggi ne ho vista una pronta da consegnare, beh devo dire che era proprio uno spettacolo!!!:63:

Ps: se qualcuno mi spiega come inserire le foto ve la mostro...era una FSport...
 
24bvu5c.jpg
Vediamo se ci riesco!!!
eccola:
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma se ti sapessi rispondere forse adesso sarei un felice possessore di questa meraviglia!!
l'ho solo vista dal conce!!
 
Indietro
Alto