L'allarme Toyota

pix64 per fabio ,
info e disp sono spenti anche sulla mia
ciao
beppe


ahh grazieeeeee:63:
avrei preferito sapere il contrario... forse:cray: in quel caso mi sarei fatto sostituire il telecomando...ma invece no....la toyota pur di risparmiare sulle "costose" lampadine che dovrebbero illuminare i pulsanti e le varie manopole sparse per tutta la plancia, ha deciso di non dotare i "due pulsanti" del telecomando di retroilluminazione.... bella cazzata... intanto però ci ha regalato una luce a "led rossa" per illuminare il pomello del cambio, come se per cambiare marcia avessi bisogno di guardare lo schema sul cambio......

mi fermo qui perchè mi sto innervosendo
vorrei dire due parole al "signore responsabile delle luci interne avensis"....
lo so sto peggiorando ... tra un pò mi accompagno da solo alla neuro...:63:
ma a voi queste cose non vi fanno un pò .....zare
ciao e grazie ancora...
 
non avendo il napigator non mi ...azzo. :biggrin2:

L'unica cosa che trovo proprio un peccato è la retroilluminazione dei tasti dei retrovisori. Al buio la sera, devi andare a tentoni (o a istinto) per trovare quella per ripiegare i retrovisori.

chissà se c'è un modo per ovviare...

Poi sugli alzacristalli elettrici (i 4 pulsanti lato guida) c'è una specie di piccola spia, più grande per il proprio più piccola per gli altri. Io lì avrei messo il simbolo dell'alzacristalli per quello lato guida. sugli altri van bene le spiette.
 
per fabio
sulle luci hai ragione ,
ma nella fattispecie del telecomando avendo lo sportellino per i numeri ...
tecnicamente non è facile retroilluminare gli ultimi pulsanti,
possiamo disquisire sulla scelta , ma ti assicuro che il navigatore professional
del blasonato:smile:ranting2: )serie 5 che avevo era molto peggio da molti punti di vista ....
non portarti alla neuro per le lucine , magari troviamo una soluzione per infilare la retroilluminazione nei comandi degli specchietti , prossimo weekend li smonto
e ti dico

pensa quando il mio nav del serie 5 si bloccava e per rianimarlo dovevo spegnere la macchina , scendere , chiuderla ,riaprirla e riaccendere il quadro .....
sembravo un autistico che bestemmiava ....

se vuoi mi trovi su msn
ciao beppe
 
Montresor ha scritto:
non avendo il napigator non mi ...azzo. :biggrin2:

L'unica cosa che trovo proprio un peccato è la retroilluminazione dei tasti dei retrovisori. Al buio la sera, devi andare a tentoni (o a istinto) per trovare quella per ripiegare i retrovisori.

chissà se c'è un modo per ovviare...

Poi sugli alzacristalli elettrici (i 4 pulsanti lato guida) c'è una specie di piccola spia, più grande per il proprio più piccola per gli altri. Io lì avrei messo il simbolo dell'alzacristalli per quello lato guida. sugli altri van bene le spiette.

quoto in pieno!
 
pix64 ha scritto:
non portarti alla neuro per le lucine , magari troviamo una soluzione per infilare la retroilluminazione nei comandi degli specchietti , prossimo weekend li smonto e ti dico

Bravo. magari si può ovviare. anche se temo che siano pieni dentro, quindi non retroilluminabili. E quindi? Vernice fosforescente?

pix64 ha scritto:
pensa quando il mio nav del serie 5 si bloccava e per rianimarlo dovevo spegnere la macchina , scendere , chiuderla ,riaprirla e riaccendere il quadro .....
sembravo un autistico che bestemmiava ....

eh eh eh, doveva essere uno spasso per chi ti guardava :biggrin2:

mentre tu probabilmente eri di tutt'altro umore :wink_smil :smile:ranting2: :furious: :ranting: :evil(1): )
 
Montresor ha scritto:
Bravo. magari si può ovviare. anche se temo che siano pieni dentro, quindi non retroilluminabili. E quindi? Vernice fosforescente?

magari un led come il cambio ......


eh eh eh, doveva essere uno spasso per chi ti guardava :biggrin2:

mentre tu probabilmente eri di tutt'altro umore :wink_smil :smile:ranting2: :furious: :ranting: :evil(1): )

non me lo ricordare !!!!! :ranting2: :drunk:
 
Indietro
Alto