La Prius riconosce alcuni comandi vocali...in ITALIANO.

ipnotik

TCI Member
Registrato
15 Luglio 2007
Messaggi
29
Località
Rieti
Provate e fatemi sapere:

- Condizionatore on
- Condizionatore off
- Audio on
- Audio off
- CD
- Schermo off

Ciao.
 
la prius atuale riconosce solo comandi vocali in:
francese tedesco e inglese
ma ora FORSE wscopriamo che prende anche alcuni italiani:63:
 
on, off e cd non mi sembrano proprio italiano.

Audio si scrive uguale in entrambe le lingue ma si pronuncia diverso (ma non troppo).

Non sara' che solo vengono riconosciute con un certo margine anche se pronunciate non perfettamente?

Nella mia macchina precedente se dicevo "fai star zitta Claudia" (Claudia e' mia figlia), si accendeva la radio.... i programmatori hanno capito che e' meno frustrante quando esegue il comando sbagliato che non quando ti dice di non avere capito.

Ciao
Alberto
 
Ultima modifica:
on, off e cd non mi sembrano proprio italiano.

Audio si scrive uguale in entrambe le lingue ma si pronuncia diverso (ma non troppo).

Non sara' che solo vengono riconosciute con un certo margine anche se pronunciate non perfettamente?

Nella mia macchina precedente se dicevo "fai star zitta Claudia" (Claudia e' mia figlia), si accendeva la radio.... i programmatori hanno capito che e' meno frustrante quando esegue il comando sbagliato che non quando ti dice di non avere capito.

Ciao

Alberto


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto