La mia Perla

Si, quando girano si vede solo il canale :wub:
L'effetto finale sarà più o meno così



io sinceramente li preferisco sui colori chiari che su quelli scuri.
certo che il canale bianco sarebbe stato il massimo :dry:
 
Yessss se i tempi di attesa non sono lunghi penso la prossima settimana, al massimo quella dopo
 
No non credo, effettivamente ogni volta che vado c'è sempre coda al collaudo, fanno molti TIR
 
mi hanno approvato le 195/45 R17 dicendo che le 215 non sono tecnicamente compatibili con il veicolo... ma favvaXXXXXXxxxxxo le omologano in tutta europa e resto del mondo!!!!

lunedì se cho tempo chiamo in toyota!!
 
perdi tempo, io mi sono già rassegnato. la misura corretta del canale 7 era 205/40/17 ma non c'è verso :no:
vaglielo a far capire
 
sisi avevo provato sia le 205 che le 215 in 16 e 17, m'hanno cassato tutto. Lunedì se ho tempo vado direttamente in toyota a chiedere se possono intercedere con l'ufficio omologazioni in toyota a roma
 
mi hanno approvato le 195/45 R17 dicendo che le 215 non sono tecnicamente compatibili con il veicolo... ma favvaXXXXXXxxxxxo le omologano in tutta europa e resto del mondo!!!!

lunedì se cho tempo chiamo in toyota!!

Ciao Stepir,volevo chiederti, ma non sono un po' esagerate le 215,non è che poi ti ritrovi un BIGFOOT:no::no::no: tieni presente che,se non adatti di conseguenza, anche tutti gli organi della trasmissione:differenziale,braccetti dello sterzo,molle,ammortizzatori e anche ingranaggi del cambio rischi che al primo viaggio in autostrada a 90 all'ora,visto che con quelle gomme non potrai andare più forte di così,ti esploda la macchina come quelle delle comiche di una volta:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
sisi avevo provato sia le 205 che le 215 in 16 e 17, m'hanno cassato tutto. Lunedì se ho tempo vado direttamente in toyota a chiedere se possono intercedere con l'ufficio omologazioni in toyota a roma

Cerchi montati, completamente soddisfatto, ora ci và solo un assettino perchè così è un pò altina :biggrin2:
Domani faccio un paio di foto e ti faccio vedere che con le 215 molto probabilmente sull'asse anteriore escono dai passaruota...ripeto, la misura perfetta è 205/40/17 con canale da 7,5, comunque anche così non è male. :wink_smil
 
Eccola la mia lavatrice incaz*** :cool: è cambiata parecchio:biggrin2:



ecco quanto rimane per uscire dal passaruota

 
ragazzi stiam parlando di un 1cm! non ho intenzione di allungare l'asso di 1 metro! :biggrin2:

in ogni caso mi rassegnerò con i 195. Stasera pago il cetoc!

Belli i cerchi Red complimentsss
 
ragazzi stiam parlando di un 1cm! non ho intenzione di allungare l'asso di 1 metro! :biggrin2:

in ogni caso mi rassegnerò con i 195. Stasera pago il cetoc!

Belli i cerchi Red complimentsss

Vai paga e tienici aggiornati :wink_smil Hai già scelto i cerchi?

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto