La mia Aygo Problemi e incidenti.

ryudragon86

TCI Advanced Member
Registrato
31 Marzo 2008
Messaggi
485
Località
r.
Ci tenevo a elencare qui i danni e i difetti della mia piccola aygo e degli incidenti accaduti in due anni di macchina.
84671 km percorsi dal 13/11/2007 ad oggi
Difetti:
Tappo carburante staccato
Gancio cappelliera staccato
Centralina Bluetooth impazzisce
Cinghia distribuzione cigola a freddo
Pompa acqua difettosa(sistemato)
Rumore sportello sx(sistemato)
Cigolio sedili anteriori
Una volta fumo dal cofano per retromarcia in salita

Tutte cose minime, motore mai noia, batteria idem, finora.

Incidenti vari:
Sfondato vetro posteriore sx con un cazzotto da un coglione
Rotto specchietto dx in fase di sorpasso contro numerosi paletti
Cambiato paraurti posteriore per tamponamento
Paraurti anteriore abbozzato per colpa di qualcuno che è scappato
Grattato paraurti posteriore parte dx
Vernice che si è ripetutamente staccata da paraurti posteriore(riverniciato da carrozziere)
Carrozzeria laterale sx abbozzata causa tamponamento in manovra da altri.
Paraurti posteriore fuoriesce dal profilo causa montaggio errato probabilmente.
Rottura gomma e rovinata parte laterale dx in basso causa scontro con marciapiede per sonno.
 
????? caspita... sono parecchie secondo me le cose che hai scritto...!!!!cosi da come la descrivi dovrebbe essere distrutta la macchina...
io per ora ho solo graffiato il paraurti posteriore in retromarcia... la prima settimana che l'ho presa :ranting2::ranting2:
spero che tutti i scricciolii e i rumorini che hai avuto tu di non averli manco io...
 
????? caspita... sono parecchie secondo me le cose che hai scritto...!!!!cosi da come la descrivi dovrebbe essere distrutta la macchina...
io per ora ho solo graffiato il paraurti posteriore in retromarcia... la prima settimana che l'ho presa :ranting2::ranting2:
spero che tutti i scricciolii e i rumorini che hai avuto tu di non averli manco io...

io ho graffiato 2 cerchi il primo giorno di aygo XD. li ho fatti riparare dal carrozziere e ora ne ho 3 graffiati XD ( quindi ci rinuncio me li tengo così)
 
io ho graffiato 2 cerchi il primo giorno di aygo XD. li ho fatti riparare dal carrozziere e ora ne ho 3 graffiati XD ( quindi ci rinuncio me li tengo così)

ahaha nche io ne ho 2 graffiati.. :ranting2::ranting2::ranting2: pero quando mi faro i nuovi cerchini in lega faro piu attenzione... :smile: penso che graffaire i copri ruota sia abbastanza facile... anche eprche in italia abbiamo dei marciapiedi meravigliosi, alcuini alti 4 cm altri 25... mah...
 
La mia dopo 4 anni è perfetta:tongue:unk: anzi in revisione manco ci credevano che era già da revisionare [per legge].

Certo mò la usa mamma per cui copricerchi grattati ci sono:dry: e qualche graffio/ graffietto sulle fiancate da parcheggio [una lustrata e torna nuova, comunque]:63:
E' un pò come la SandraMilo passa il tempo ma non lo dimostra:laughing1:laughing1
 
Idem per me, a parte un paio di rigature fatte dalla precedente proprietaria:thumbdown è un gioiellino...per il momento (e mi gratto) nessuna rottura o problema grosso...! immatricolata ottobre 2006
 
ahaha nche io ne ho 2 graffiati.. :ranting2::ranting2::ranting2: pero quando mi faro i nuovi cerchini in lega faro piu attenzione... :smile: penso che graffaire i copri ruota sia abbastanza facile... anche eprche in italia abbiamo dei marciapiedi meravigliosi, alcuini alti 4 cm altri 25... mah...

che copricerchi... :blush: io ho graffiato popo i cerchi in lega il giorno che ho ritirato la macchina dal concessionario .. :whistling
marciapiedi maledetti:ranting2:
 
Indietro
Alto