la concessionaria prende tempo per il problema cd

rcalabria99

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
183
Località
lamezia terme
Sono stato contattato dalla mia concessionaria di zona e mi hanno comunicato che toyota sta affrontando il problema del cd. Mi hanno chiesto di temporeggiare e ci siamo aggiornati alla settimana prossima. Anche se domani andrò ugualmente dall'avvocato e preparerò tutto l'incartamento per l'eventuale azione legale, mi sembra un primo passo verso la giusta direzione. Aspetto fiducioso e vi tengo aggiornati.:63:
 
Mi è venuto un dubbio, anche se con i software e i display in generale non ci capisco niente (e quindi rischio di dire scemenze): il problema al cd l'hai avuto anche prima del montaggio della telecamera "after market"? Non è che l' eventuale azione legale potrebbe essere vanificata dal fatto che, dopo tutto, hai effettuato una "manipolazione" (dal loro punto di vista) dell'impianto?
 
Scusa ma visto che l'argomento è sempre lo stesso, non potresti continuare a descrivere l'evolversi della vicenda sempre nella stessa discussione (che verrebbe automaticamente ricollocata in prima posizione), invece di aprirne una nuova ad ogni puntata della storia?? sarebbe meno dispersivo...:wink_smil
 
Mi è venuto un dubbio, anche se con i software e i display in generale non ci capisco niente (e quindi rischio di dire scemenze): il problema al cd l'hai avuto anche prima del montaggio della telecamera "after market"? Non è che l' eventuale azione legale potrebbe essere vanificata dal fatto che, dopo tutto, hai effettuato una "manipolazione" (dal loro punto di vista) dell'impianto?

Si il problema era presente anche prima tant'è che il navi mi è stato sostituito molto prima dell'istallazione della telecamera il cui funzionamento non influisce per nulla sul cd.
 
Scusa ma visto che l'argomento è sempre lo stesso, non potresti continuare a descrivere l'evolversi della vicenda sempre nella stessa discussione (che verrebbe automaticamente ricollocata in prima posizione), invece di aprirne una nuova ad ogni puntata della storia?? sarebbe meno dispersivo...:wink_smil

Hai ragione, chiedo scusa, ma ho ritenuto apripre un nuovo paragrafo perchè, secondo me, il contenuto è abbastanza diverso. Infatti se l'atteggiamento di toyota sarà di "comprensione" verso il prblema non ci sarà (spero) più bisogno di fare causa. Ho ritenuto quindi, per chiarezza di aprire un nuovo post in cui sottolineare (questa volta in positvo) l'atteggiamento della toyo.
 
risposta

Bene io Nav l'ho pagato senza salti, quello sulla Panda funziona meglio.:63:
Io uso abitualmente un normalissimo tom tom one e mi trovo benone, inoltre quando cambio vettura posso sempre staccarlo e portarlo via con me.
Inoltre quando venderò la macchina, me lo porto via con me e così non devo regalarlo a chi comprerà la macchina dopo di me, un giorno che deciderò di rivenderla... cosa che puntualmente succede a chi decide di istallare un navi di serie della casa sulla propria vettura.
 
Oggi mi è stato comunicato ufficialmente che toyota, per il problema al cd, sta lavorando su un "microprocessore" dell'impianto audio. Vi terrò cmq aggiornati.:wink_smil
 
...mi sà di calende greche...:no:
spero x chi ha sto' problema che toyota si passi una mano sulla coscenza:wink_smil
 
...mi sà di calende greche...:no:
spero x chi ha sto' problema che toyota si passi una mano sulla coscenza:wink_smil
Mi sembra già importante che abbiano riconosciuto che il problema esiste. L'atteggiamento all'inizio di questa lunga faccenda era decisamente diverso. Ora vediamo che succede.
 
Speriamo che sia la volta buona, rimaniamo in attesa di buone notizie........speriamo :blink: :wacko:
 
Indietro
Alto