Kit di sicurezza yaris

giammy93

TCI Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
37
Località
roma
Ciao a tutti i miei genitori mi hanno comprato la yaris 3 edizione e nel contratto oltre al prezzo dell'auto c'è il prezzo del navigatore e poi compare questo kit di sicurezza yaris a 64 euro. qualcuno mi sa dire in cosa consiste ?
Grazie mille per la disponibilità
 
Ciao a tutti i miei genitori mi hanno comprato la yaris 3 edizione e nel contratto oltre al prezzo dell'auto c'è il prezzo del navigatore e poi compare questo kit di sicurezza yaris a 64 euro. qualcuno mi sa dire in cosa consiste ?
Grazie mille per la disponibilità

triangolo.....gilet giallo con catarifrangenti.....un paio di guanti da "lavoro" (se è come quello che mi sono ritrovato nel mio caso)

te l'hanno fatto pagare?....ladri.
quei sessanta euro fatteli scontare su un accessorio after market.....oppure fatti offrire una cena quando passi a ritirarla socio..:cool:
 
triangolo.....gilet giallo con catarifrangenti.....un paio di guanti da "lavoro" (se è come quello che mi sono ritrovato nel mio caso)

+ un mini estintore, una torcia corta a led, un accessorio multiuso (pinze, coltello, ecc.) e una busta di plastica da usare come tanica



te l'hanno fatto pagare?....ladri.
quei sessanta euro fatteli scontare su un accessorio after market.....oppure fatti offrire una cena quando passi a ritirarla socio..:cool:

in effetti te la potevano regalare!!!
 
+ un mini estintore, una torcia corta a led, un accessorio multiuso (pinze, coltello, ecc.) e una busta di plastica da usare come tanica





in effetti te la potevano regalare!!!

azz!!!! Daddo......ho trovato il resto adesso guardando sotto al piano rialzato del portabagagli....ahahhahahaha
dai...qualcosina in fondo c'era che valeva questi sessanta euro.....

a me come a daddo se ho capito bene l'hanno comunque regalato e quindi rimangono:thumbdown
 
azz!!!! Daddo......ho trovato il resto adesso guardando sotto al piano rialzato del portabagagli....ahahhahahaha
dai...qualcosina in fondo c'era che valeva questi sessanta euro.....

a me come a daddo se ho capito bene l'hanno comunque regalato e quindi rimangono:thumbdown

YES! per quanto ero arrivato convinto già della mia scelta in concessionaria, me la sono tirata un po è me l'hanno offerto per convincermi :biggrin:

P.s. anche voi state vedendo in giro sempre più sorelline?!? :biggrin:
 
YES! per quanto ero arrivato convinto già della mia scelta in concessionaria, me la sono tirata un po è me l'hanno offerto per convincermi :biggrin:

P.s. anche voi state vedendo in giro sempre più sorelline?!? :biggrin:

si parecchie...ma quasi tutte active o senza pacchetti.....ho la bimba che per fortuna ancora spicca:wink_smil
 
anche la mia!! :biggrin: style + pacchetti e ROSSA :biggrin:
voglio lo scarico cromato!!!!!
voglio vedere i video sul t&g
e voglio risolvere il problema che ho agli xeno!!!
 
te l'hanno fatto pagare?

Io ho avuto solo il gilet e il triangolo, dotazione di legge. Apparentemente non li ho pagati. Magari, poi, mi han fatto 60 euri di sconto in meno e quindi tutto un c...

Del resto l'estintore (da 2 chili a polvere) e una torcia a led (a manovella, così non corro il rischio di trovarmela scarica al momento sbagliato), oltre ad altri accessori da comfort e da emergenza, ce l'ho già di mio.
 
grazie mille per le risposte. comunque non mi posso lamentare anche se ci hanno messo quei 60 euro in più abbiamo avuto comunque uno sconto di 2700 euro. erano 2400 visto che eravamo possessori di una vecchia yaris e in più ordinandola il giorno dopo al preventivo che era un giorno di open day avremmo avuto altri 300 euro di sconto e cosi è stato. Comunque la mia sarà la lounge 5 porte bianca con navigatore. oggi ha chiamato il concessionario per dire che è arrivata. devo soltanto aspettare che venga immatricolata. qualcuno sa quanti giorni servono l'immatricolazione e se il sabato va contato o no ?
 
Comunque la mia sarà la lounge 5 porte bianca con navigatore. oggi ha chiamato il concessionario per dire che è arrivata. devo soltanto aspettare che venga immatricolata. qualcuno sa quanti giorni servono l'immatricolazione e se il sabato va contato o no ?

se l'hai già saldata (cosa importantissima perchè altrimenti le procedure di immatricolazione non partono) e se non ci sono ritardi dovuti al rilascio della targhe martedi mattina ci sei dentro.

se hai fretta ovviamente fatti furbo e concorda già con la concessionaria il giorno presumibile, magari richiedigli di contattarti immediatamente dopo il rilascio delle targhe e del certificato di propietà (fatteli anticipare via mail se riesci) così da attivare al volo l'assicurazione e andarla a prendere poco dopo, non appena le hanno montate e ti è stata preparata.

e benvenuto nel club...:cheers:
 
Ultima modifica:
sisi è gia stata saldata. appena la concessionaria ha chiamato per dire che era arrivata papà ha fatto partire il bonifico e ha inviato la ricevuta del bonifico e appena il venditore è tornato dalla pausa pranzo ci ha risposto dicendo di aver ricevuto l'email con la copia del bonifico. Sto troppo in ansia ahahahha. anche perchè ho preso la patente da pochissomo ed ho usato la yaris primo modello per fare pratica ora che l'abbiamo venduta ho usato un po' l'aygo di mia sorella e finalmente arriva la macchina mia super tecnologica :biggrin:
 
a me l'hanno fatto pagare 80 euro... ed erano solo triangolo e gilet... (ora non so se nella scatola del triangolo c'è anche altro... ma boh)


mi fate sentire che m'hanno proprio fregato...
 
Ah ho capito, noi ci siamo rivolti all'auto royal company di via flaminia, gia ci eravamo rivolti a loro per la prima yaris e per l'aygo.
 
Indietro
Alto