IS22d in crisi ------> RX450H

Belloriccoefamoso

TCI Member
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
44
Località
Udine
Buongiorno
si anche io sono stregato dal marchio Lexus
purtroppo? non so comuqnue cosi' e'
la IS220d di mio padre del 2008 ora ha problemi alla testa (infiltrazione di acqua)
sembra agli inizi ma tra fare il lavoro e i rischi di complicazioni a "cuore aperto" sto seriamente pensando ad una RX 450h. Punto ad una usata non piu' di 4 anni e assolutamente meno di 100.000 km. Punto ad una Luxury.
Vedo pero' versioni che non conosco bene tipo la Ambassador....
La conoscete come modello? in quali caratteristiche spicca?

Se avete indicazioni o consigli sono qua. grazie
:63:
 
Probabilmente tutto è nato dall'ormai noto problema con la pompa dell'acqua difettosa che a me, fortunatamente, hanno cambiato in tempo prima che arrecasse danni più seri. Da quel momento in poi, zero problemi.
 
Proprio oggi in Toyota ho visto un 136 cv di una Verso con lo stesso problema. 100000 km scarsi
Problema ormai noto, e non dipende da un malfunzionamento della pompa dell'acqua; la guarnizione cede sempre in corrispondenza del secondo cilindro (così mi ha detto il meccanico) lato cambio.
Inutile dire che sul cielo dei pistoni non erano presenti eccessivi residui carboniosi (secondo Toyota la causa della rottura della guarnizione è proprio l'accumulo di carbonio sui pistoni).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
pazzzienza
ho fatto la follia
data dentro la is e presa la rx450h fsport :biggrin: :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
va bene
piu' che volentieri. nei prossimi giorni...
intanto cerco su internet una chiave extra. vorrei una terza ma originale e' pura follia (oltre 700€)
 
Indietro
Alto