is220 nuove

madmacs

TCI Advanced Member
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
583
Età
55
Località
Lissone
è praticamente ufficiale, e provato sulla mia pelle: le nuove is220, TUTTE e non solo le sport, hanno una rimappatura della centralina e marce diverse.... In pratica è un altra macchina rispetto alle vecchie, come la mia:dev:
 
Hanno sicuramente risolto il problema del 5 iniettore, di conseguenza hanno l'ecu messa al momneto del cambio dello stesso, che consiste nel togliere finalmente tutti quei freni che il dcat aveva rispetto all'avensis soo per il fatto di: 1 essere lexus (meno strappona+morbida) 2 essere a trazione posteriore
Hanno risolto il problema della valvola egr che si inzuppava dal troppo gasolio, inutilizzato per i motivi sopra (o perlomeno sono intervenuti sui tempi di lavoro)
Hanno comunque modificato la curva di rendimento della coppia nelle marce basse, o semplicemente, ripeto, ora l'auto ha veramente 400nm :wink_smil (da questo la sensazione delle marce basse)
Per me, ma quest'ultima è una mia teoria, hanno cambiato anche gli altri 4 iniettori...
 
Ultima modifica:
Hanno sicuramente risolto il problema del 5 iniettore, di conseguenza hanno l'ecu messa al momneto del cambio dello stesso, che consiste nel togliere finalmente tutti quei freni che il dcat aveva rispetto all'avensis soo per il fatto di: 1 essere lexus (meno strappona+morbida) 2 essere a trazione posteriore
Hanno risolto il problema della valvola egr che si inzuppava dal troppo gasolio, inutilizzato per i motivi sopra (o perlomeno sono intervenuti sui tempi di lavoro)
Hanno comunque modificato la curva di rendimento della coppia nelle marce basse, o semplicemente, ripeto, ora l'auto ha veramente 400nm :wink_smil (da questo la sensazione delle marce basse)
Per me, ma quest'ultima è una mia teoria, hanno cambiato anche gli altri 4 iniettori...

bhè non sò se la mia (Sport) è già così come hai descritto tù..sò solo che ho effettuato il richiamo per il 5 iniettore e con relativo agg. centralina!!

bhòòò...per mè devono solo risolvere una cosa il passaggio dalla 1-2 o 3-2

che a volte è un pò contrastato anche se cmq dalla mia è un pò normale anche perchè ha pochi km (7 mila)

ciaoo

ps: tu hai provato le IS 220d my08??
 
la ho avuta in sostituzione per un lavoro di carrozzeria... quello dei leveraggi del cambio è anche un problema noto... solo che toyota italia si muove sempre per ultima... in inghilterra è una modifica conosciuta ed è coperta da garanzia, ma non cè ancora un richiamo quindi la fanno solo su richiesta del cliente
 
Indietro
Alto