IQ: cosa aggiungereste ?

federicomilano

TCI Advanced Member
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
358
Località
Milano
Ciao ragazzi, apro un topic ponendo un quesito, cosi' per gioco....

Come vorreste che fosse un eventuale restyling della nostra IQ ?
intendo dire, cosa aggiungereste o cosa secondo voi manca nella nostra IQ ?
Non ditemi si puo' mettere dell' azienda tal dei tali etc...
intendo di serie ed originale della casa

Inizio io:

- Cruise control

- Tetto in vetro

- Fari xeno

- Colore acciaio

- Pneumatici piu' larghi

- 5 cm in piu' ( non indispensabile)

E Voi ? :biggrin2:
 
cruise control lo metterò after market ma di serie sarebbe tanta roba

tetto in vetro non mi interessa

fari xenon interessantissimi li ho già messi

pneumatici larghi li ho già messi


Ciao ragazzi, apro un topic ponendo un quesito, cosi' per gioco....

Come vorreste che fosse un eventuale restyling della nostra IQ ?
intendo dire, cosa aggiungereste o cosa secondo voi manca nella nostra IQ ?
Non ditemi si puo' mettere dell' azienda tal dei tali etc...
intendo di serie ed originale della casa

Inizio io:

- Cruise control

- Tetto in vetro

- Fari xeno

- Colore acciaio

- Pneumatici piu' larghi

- 5 cm in piu' ( non indispensabile)

E Voi ? :biggrin2:
 
Secondo me si potrebbe aggiungere alla nostra meraviglia per essere veramente completa queste poche cose:
1) cruise control (secondo me indispensabile)
2) bracciolo collegato al sedile guida (così non da fastidio al passeggero dietro)
3) un bel tettuccio apribile tipo 500 (almeno nella bella stagione eviterei la fastidiosa,almeno per me, aria condizionata)
4) qualche luce di cortesia in più (lo so, mi ripeto)
5) i led diurni sarebbero una gran bella cosa
per quanto riguarda i fari xenon e le ruote più larghe a me personalmente non interessano però se ci fossero in un pacchetto optional a qualcuno potrebbero piacere:thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:
 
Delle lampade led al posto delle posizioni da usare come diurne e cosa che hanno le fiat.. Luci sottochiave che si spengono girandonla chiave

Toglierei invece i cicalini di avviso.
 
Bravo Fede,
ottimo 3d, dovrebbero leggerlo in Toyota per prendere qualche spunto dai "consumatori"

1) Per me sarebbe ESSENZIALE il cruise control, vista anche la gestione pessima del cambio a velocità da autostrade teTesKe; tenere costanti i 145/150 è praticamente impossibile se non metti il cambio in S e penso che un cruise aiuterebbe molto, oltre ad essere comodo in genere.

2) bracciolo

3) una VERA luce di cortesia

4) i sedili leggerrmente più avvolgenti e non in stile panchetta da nonnino
 
Mi è venuta in mente un'altra modifica che risulterebbe molto comoda e pratica, potrebbero metterci un trattieni cintura nel sedile in modo che quando si prende la cintura non si debba fare contorsioni e relativi colpi della strega:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
allora gli xenon su xenonlamp.it

mentre le gomme esteticamente e come tenuta ok....anche se aumentano un pco i consumi....
 
Un'altra cosa utile, più che necessaria, potrebbe essere i poggia testa posteriori tipo quelli della 500,fatti in modo che non si debbano togliere ma soltanto abbassare quando il sedile è ribaltato:wink_smil:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
anche no!!!!!!

io ho una 500 e i poggia testi sono duri come il marmo e scomodi..

poi levandosi tornano molto comodi quando abbassi i sedili lasciandoli sotto.....con la 500 quando abbatti rimangono inclinati e non pari....
 
anche no!!!!!!

io ho una 500 e i poggia testi sono duri come il marmo e scomodi..

poi levandosi tornano molto comodi quando abbassi i sedili lasciandoli sotto.....con la 500 quando abbatti rimangono inclinati e non pari....

Certo verissimo è una fiat,ma l'idea è quelli di copiare la forma di quei poggia testa che una volta abbassati praticamente scompaiono o no....
 
Indietro
Alto