iQ 2012

DaviQ

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
11
Località
Verona
Sapere per caso se a breve o nel 2012 uscirà la nuova Toyota iQ?
Tra poco volevo prendermela e mi infastidirebbe molto prendere un modello che a breve verrebbe sostituito!!
:biggrin2:
 
Non si sa, in Toyota hanno sempre le bocche cucite. La scorsa estate ho cominciato a valutarla, prima che in autunno uscisse la nuova motorizzazione. Non si sapeva nulla di certo, qualche piccolo indizio che non faceva nessuna prova. Ho cercato in Internet, chiesto al concessionario e inviato mail alla Toyota (penso di aver chiesto qualcosa anche sulla pagina di Facebook), ma non trapelava nulla, finché non c'è stata la comunicazione ufficiale.
Per cui valuta tu e sappi che prima o poi uscirà un nuovo modello...
 
bè che esca un nuovo modello prima o poi è ovvio :smile:
ma se esce tra 2 mesi o tra 2 anni è ben diverso :shifty:
 
è appena uscita e hanno appena fatto i nuovi colori e la scelta degli interni.. è praticamente impossibile che esca qualcosa di nuovo prima del 2013 inoltrato
 
se esce un'altro richiamo tolgo dal cofano le tre ellissi e ci scrivo made in mirafiori:wink_smil
abbiamo avuto
pedale
sterzo
serbatoio

gia così ha il record di interventi tra tutte le auto avute .. fiat uno compresa.. ma anche l'auris ha vuto richiami ben due e la yaris. si salva solo la yaris del 2000 made in japan di quando le auto le facevano ancora come si deve. tra aumenti di prezzo e difettosità mi sa che la prossima toyota me la devono offrire con extrasconto o non so dove troverò le motivazioni per restare in toyota.:rm_shifty
 
non può uscire prima del 2013
non aono riusciti a fare i numeri previsti perchè l'auto non ha avuto successo sul mercato. o troppo piccola o troppo cara o troppo incompresa o semplicemente non interessa il progetto.

nel 2011 ci sono più colori per interni ed esterni e vedranno come va. non è un problema estetico e con un restiling risollevano le sorti della vettura.
se ti piace e sei uno di quelli che ne capiscono il senso prendila.. per un po non esce nulla di nuovo..
l'unica novità potrebbe essere una sua uscita dal mercato... quello si.:wacko:
 
Indietro
Alto