iPod/iPhone

ElTractor

TCI Newbe
Registrato
12 Giugno 2010
Messaggi
1
Località
Abbiategrasso
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad usare l'iPod/iPhone su una UC...da quanto mi risulta esiste un fantomatico kit di integrazione per iPod, ma che sembra che non esista per la UC.
Non capisco perche' se ho montato il sistema di navigazione con la possibilita' di usare anche l'iPod, non esista o nessuno conosca (in concessionaria!) questo kit!

Qualcuno mi sa dare qualche info in piu'?!

Grazie!
 
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad usare l'iPod/iPhone su una UC...da quanto mi risulta esiste un fantomatico kit di integrazione per iPod, ma che sembra che non esista per la UC.
Non capisco perche' se ho montato il sistema di navigazione con la possibilita' di usare anche l'iPod, non esista o nessuno conosca (in concessionaria!) questo kit!

Qualcuno mi sa dare qualche info in piu'?!

Grazie!

Che tipo di navigatore ti hanno montato?

In base a quello posso darti una mano.
 
Io ho il navigatore e in basso vicino al portaoggetti c'è la presa aux. Non l'ho ancora provata perché devo ancora acquistare il cavo adatto.
Se tu intendi invece il cavo apposito per ipod che permette l'ascolto e la ricarica della batteria quello penso non esista su U.C. anche se mi piacerebbe essere smentito.
 
Io ho il navigatore e in basso vicino al portaoggetti c'è la presa aux. Non l'ho ancora provata perché devo ancora acquistare il cavo adatto.
Se tu intendi invece il cavo apposito per ipod che permette l'ascolto e la ricarica della batteria quello penso non esista su U.C. anche se mi piacerebbe essere smentito.

Esiste, questo è il codice da richiedere in concessionaria: PZ473-00261-00 e qui trovi il manuale d'uso.
 
Perfetto....posso farci un pensierino allora.:wink_smil
Hai anche qualche altra informazione, tipo costo e montaggio (se vanno effettuati fori :fear2: o altro..)?
Grazie

Non ho idea del costo, so che su Auris va messo all'interno del vano porta-oggetti lato passeggero praticando un piccolo foro...
 
Ho fatto installare USB & iPod interface kit, alla "modica" cifra di 230 euro, ma sono rimasto molto deluso dalla sua funzianalità.
Molto meglio l'impianto della Verso-S Active che fa vedere le cartelle e i brani che ci sono nelle cartelle.
Questo viene visualizzato come un magazzino di cd esterno, con sei numeri riferiti a 6 cartelle, che oltretutto non da nessuna indicazione sui nomi delle stesse, oltre ad avere un ordine tutto suo, in base a quando si è caricato un file sull'Ipod, quindi è molto fastidioso cercare cartelle e files.
Soldi che potevo risparmiare.
Ciao Tere
 
Indietro
Alto