Multimedia invio intinerario alla vettura da my t

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
103
Località
Cagliari
Ciao a tutti,

qualcuno di voi usa l'invio degli intinerai alla macchina da myt? una volta inviata se per errore non lo aprite dal navigare lo trovate salvato da qualche parte nella macchina o solo dalla app trovi quello inviato?
 
a me si pero poi una volta usato non capisco se rimane salvato nel veicolo oppure no
 
Una volta inviato ti compare al momento dell'avvio ma se non lo apri lo perdi.
Il sistema è pieno di bug, a me perde il collegamento al profilo ogni 2/3 mesi e con esso tutti i preferiti. Oppure altro bug assurdo se stai facendo un percorso lungo e fai un sosta in autogrill, quando riparti, prima di far comparire il messaggio di disclaimer, ti chiede se vuoi riprendere la navigazione.
Se ci clicchi sopra ti calcola il percorso residuo, poi compare il disclaimer e quando dai ok il percorso è cancellato.
Purtroppo il sistema multimediale e ste funzioni che loro chiamano smart, sono anni luce lontane da quelli di altri marchi che li integrano ormai da svariati anni.
Mi hanno venduto un sistema multimediale nuovo facendomi rinunciare a alle telecamere a 360 e poi funziona peggio di un'autoradio cinese. Mancano solo le traduzioni sbagliate nell'interfaccia e poi la puoi paragonare ad una di quelle autoradio che qualche anno fa si trovavano su ebay e 150€ con 500 funzioni diverse.
 
Anch'io avevo rilevato lo stesso malfunzionamento sui "percorsi recenti" che ogni tanto spariscono, ma adesso mi rendo conto che sono spariti anche gli indirizzi che avevo salvato come "preferiti".
Davvero noioso doversi fermare ogni volta per reimpostare il navigatore e non poterci far conto le volte successive.
Un numero di veicoli circolanti così elevato meriterebbe un sistema multimediale più stabile e meglio collaudato.
Una cosa che non ti aspetti da un brand giapponese.
 
Leggo in giro che sono moltissimi quelli che come me lamentano lo stesso problema dall'inizio dell'anno, ho persino trovato un reclamo su "altroconsumo" e se leggete le risposte di Toyota Motor Italia cadono le braccia.
Si meriterebbero una class action perchè continuare a smanettare l'app ed il sistema multimediale mentre si è alla guida potrebbe anche essere pericoloso.
 
Indietro
Alto