Interfaccia USB su corolla verso collegamento

rogiant

TCI Junior Member
Registrato
29 Giugno 2007
Messaggi
18
Località
catanzaro
Salve, Io sulla mia corolla verso con radio W58810 ho installato il navigatore che ha tre spinotti tutti collegati alla radio, adesso ho comprato un'interfaccia USB che va collegata all'entrata del caricatore cd, ma questa è già occupata da uno spinotto con due fili gialli del navigatore.
Come si può fare a collegare tutti e due e farli funzionare sulla radio? Ho provato a ponticellare i due fili ma funziona solo il navigatore. Se stacco lo spinotto del navigatore e collego l'interfaccia funziona perfettamente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
Ciao,
dovrebbero essere quelli per l'alimentazione dedicata e non funzionano ponticellati.
Dovresti comprare (chiedi prima di ogni cosa nella tua concessionaria Toyota ) il cavetto col doppio spinotto per il collegamento sull'autoradio numero di categorico 08695-00260. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno alle 35/40 €.
Fammi sapere.
Ricordati di portare il n° di categorico relativo al cavetto.

:wink_smil
 
Ciao, sono stato alla Toyota ed hanno ordinato alcuni cavetti tra cui quello che mi hai consigliato tu, domani dovrebbero arrivare. Grazie e ciao
 
Ciao,
hai risolto..... ?
io ho lo stesso problema e volevo sapere se istallando il cavo a Y part no. 08695-00260 risolvo il problema dell'interfaccia usb che non funge in con autoradio e navigatore di serie

Grazie !!!
 
Indietro
Alto