Audio/Video Installazione tv e lettura dvd / divx nel sistema touch screen yaris 2012

tommys32

TCI Junior Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
13
Località
Firenze
Ciao a tutti,
non sono riuscito a togliermi questo sfizio per sfruttare al massimo il mio touch screen nella mia yaris 2012 INFATTI
scrivo qui per vedere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi a scoprire se c'è la possibilità di vedere la televisione e inserire dvd e divx.

aspetto una vostra risposta.
Ve ne sarei grato :wink: :wink: :wink:
Tommaso
 
Sul sito toyota su FB hanno addirittura creato tempo fa una pagina dedicata alle proposte/idee degli utenti riguardo ai programmi/applicativi che ognuno vorrebbe poter vedere/avere/utilizzare sul T&G!
Molte idee che ho letto erano forse un pò troppo ardite da poter realizzare (magari pure impossibili) ma altre invece penso fattibilissime.
Il discorso è che mi pare di vedere che finora di concreto i programmatori e Toyota non abbiano creato nulla di tutto ciò. A parte quei 4 o 5 programmini ormai sedimentati da tempo sul consumo carburante o sul trovaparcheggi, di veramente nuovo non han creato alcunchè :dry:
Se fosse davvero così nel divenire direi che non è secondo me una gran scelta visto che la stragrande maggioranza degli acquirenti ha preso e puntato sul T&G molto in termini anche di sviluppo nel futuro e vedersi invece "dimenticati" non è affatto producente x l'azienda :no:
Altrimenti potrebbe pure succedere che qualcosa di veramente carino e interessante possano pure avere in previsione di farlo uscire....ma se poi spareranno cifre astronomiche x acquistarlo (sulla falsariga dell'aggiornamento delle mappe a 119euro!)...bèh...:sick:
Stiamo in standby...
 
Indietro
Alto