Installazione Autoradio Su Aygo

carmelo86

TCI Junior Member
Registrato
5 Marzo 2008
Messaggi
9
Località
milazzo
salve a tutti, ho un autoradio panasonic, mi deve arrivare il cavo orignale dell'alimentazione

http://www.tectronelectronics.eu/index.php?target=products&product_id=63024

una domanda: se guardate la foto... si inseriscono i due ISO e dovrebbe andare

ma ci fa qualcosa se i pin degli iso della radio non corrispondo a quelli precisi dell'auto?

cioè nell'auto non tutti i cavi sono collegati. (spero di essere stato chiaro)
 
l'iso è compatibile al 100%

strano questo caso...i 2 connettori iso dell'aygo (bianco e nero) si inseriscono perfettamente nell'alloggiamento nero che c'è nell'immagine...

l'altro nel retro dell'autoradio!!!:wink_smil

facci sapere se risolvi...

l'unico problema che portesti riscontrare e che io devo ancora risolvere è l'alimentazione dell'autoradio anche quando spegni la macchina...

connettendo gli iso pultroppo se l'autoradio non ha batterie tampone, si spegne e i resetta...
 
ne ho messa una ieri di autoradio all'Aygo...
l'unico adattatore che può servirti è già contenuto nella scatola dell'autoradio stessa!!!

4a71_2.JPG



hai bisogno d'altro???

ah...la mascherina nera in plastica si mette prima dell'alloggiamento dell'autoradio!!!:63:
 
l'iso è compatibile al 100%

l'unico problema che portesti riscontrare e che io devo ancora risolvere è l'alimentazione dell'autoradio anche quando spegni la macchina...

connettendo gli iso pultroppo se l'autoradio non ha batterie tampone, si spegne e i resetta...

Anche io ho avuto lo stesso problema sulla Aygo di mia sorella, ma ho risolto: con un tester ho riscontrato che, per qualche motivo che non conosco (errore in fase di assemblaggio?), nel connettore ISO del cablaggio pre-montato erano state invertite le posizioni dei contatti "ignition" (che è quello che spegne l'autoradio quando si spenge la macchina) e "permanent 12V" (che è quello che garantisce l'alimentazione per memoria, ora, etc. dell'autoradio).
Ripristinando la corretta posizione dei contatti tutto funziona.
Probabilmente questo errore di montaggio non riguarda solo la mia Aygo, prova a controllare!
 
Indietro
Alto