Inserimento coordinate geografiche per navigazione

robibebo

TCI Member
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
65
Località
mulazzo
Ciao a tutti.

Non riesco ad inserire come località di destinazione una coordinata geografica .

Ho provato ma non capisco come si possa inserire latitudine e longitudine.

Qualcuno ha suggerimenti??

Grazie
 
Devi andare nella schermata per l'inserimento di un indirizzo, uno degli ultimi campi è "Coordinate".
Premilo ed apparira la videata per l'inserimento delle coordinate geografiche.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Fino a quel punto ci sono arrivato. Il mio problema è che le coordinate che vanno inserite nel navigatore devono essere in formato DMS , mentre le coordinate che ho io le ho prese da google maps e sono in formato sessasegimale ( almeno credo che si dica così!!)
Non riesco a convertirle anche utilizzando i vari programmi sul web.
O meglio
Le converto ma quando le inserisco non mi fa inserire la longitudine 5.xxxxx
Ora cerco le coordinate e le posto nella speranza che qualcuno riesca a convertirle.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Latitudine 44,3719
Longitudine 5,8998

Se riuscite a convertirle nel formato supportato dal Navi Toyota ( DMS) , vi ringrazio in anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è la risposta alla tua domanda, però mi hai fatto venire in mente che dal portale toyota io faccio ricerche sulle Google maps e creo viaggi che poi invio alla macchina.
Quando sono in macchina i viaggi vengono scaricati ed ho sul navigatore i luoghi da raggiungere.
Se vuoi passare luoghi trovati su google al navigatore questo è un sistama molto comodo.

Ciao

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Grazie per il messaggio. Sono riuscito a convertirle in formato DMS e ad inserirle manualmente.
Comunque il tuo consiglio è prezioso!!!
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto