Inseguito dalla sfortuna...

Alex IQ

TCI Junior Member
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
Roma
Oggi ero a fare una visita, sono di Roma quindi ovunque il parcheggio è un utopia, sembrava fortuna quando ho visto un bellissimo parcheggio proprio vicino a dove serviva a me, ma in realtà era la mia rovina! Al mio ritorno dopo solo 20 giorni di vita la porta destra della mia IQ era interamente rovinata da righe ben visibili, probabilmente fatte da uno scooter che per superare qualcuno ha urtato la porta sul lato della strada, la reazione potete immaginarla :46:... Escludo possano essere righe da atto vandalico, ma comunque sono abbastanza profonde... Inutile dire che lunedì mattina la mia IQ sarà già dal carrozziere, perchè così non posso proprio vederla... secondo voi quanto può venire a costare una riverniciatura in nero metalizzato?
 
Mi dispiace dell'accaduto ma purtroppo ormai c'è tante gente che se ne frega.:ranting2::ranting2: Comunque se la porti in una carozzeria toyota calcola un prezzo piu' alto pero' non perdi la garanzia sulla verniciatura altrimenti devi rivolgerti al tuo carrozziere è ti costa meno solo che perdi la garanzia sulla verniciatura... Vedi tu cosa ti conviene fare ti auguro tanti auguri :wink_smil
 
Grazie tante per la tua solidarietà :smile:! Veramente neanche ci pensavo alla garanzia sulla riverniciatura... io non ho mai sentito di persone che hanno ricorso alla garanzia sulla riverniciatura... Comunque se la differenza non è troppa andrò sicuramente in Toyota, lunedì mi farò qualche giretto per vedere come posso fare...
 
porco cane, mi dispiace !! Maledetti e pensare che pagherebbe l' assicurazione....

Chiedi preventivo, ma vedrai che dal carrozziere costa meno, e poi chi se ne frega della garanzua carrozzeria, figurati se una Jappo non ha carrozzeria che dura 3-5 anni... inutile quella garanzia

In bocca al lupo e facci sapere quanto hai speso e differenza tra conce e carrozziere

Ps Chiedi 2 preventivi a 2 carrozzieri diversi !
Fede
 
Indietro
Alto