Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
si anche io quest'inverno ho notato che a volte l'innesto della seconda marcia era difficoltoso...appena vado a fare il tagliando lo diro all'officinavolevo sapere se qualcuno riscontra la mia stessa difficolta' ad inserire la 2^marcia .grz saluti:biggrin2:
Si, lo avevo già scritto altrove, anche io ho un problema simile, ma ora con qualche chilometro in più il problema si sente un po' meno. Invece è più fastidioso il fatto che la prima entri soltanto a veicolo quasi fermo, scomodo quando arrivi ad un incrocio a velocità ridotta e ti devi per forza fermare per innestarla.:dry:volevo sapere se qualcuno riscontra la mia stessa difficolta' ad inserire la 2^marcia .grz saluti:biggrin2:
Si, lo avevo già scritto altrove, anche io ho un problema simile, ma ora con qualche chilometro in più il problema si sente un po' meno. Invece è più fastidioso il fatto che la prima entri soltanto a veicolo quasi fermo, scomodo quando arrivi ad un incrocio a velocità ridotta e ti devi per forza fermare per innestarla.:dry:
si anche io quest'inverno ho notato che a volte l'innesto della seconda marcia era difficoltoso...appena vado a fare il tagliando lo diro all'officina
volevo sapere se qualcuno riscontra la mia stessa difficolta' ad inserire la 2^marcia .grz saluti:biggrin2:
Devo chiedere all'M-Mt se ha avuto qualche problema nell'innesto della seconda. :blink: :laughing1
Io ho il cambio M-MT e per ora (per ora...) nessun problema di innesti marcia sia in E che in Es che in Man. In un 3D mi sono autocriticato :no: per non aver ancora fatto il piede in modalità E. Difatti prima e seconda entrano con una certo tempismo, terza, quarta e quinta si innestano quasi consecutivamente. Questo per via di una gestione economica sui consumi:"marce alte, giri bassi, bassi consumi" difatti modalità E (economy):biggrin2:
In ogni modo nessun puntamento, nessun rumore e/o scricchiolio strano durante gli innesti.
Tu che hai un cambio come il mio come ti trovi? Io sono strafelice di aver scelto questa versione e non ho mai avuto e non ho mai guidato auto con il cambio automatico o robotizzato o sequenziale.
Peccato che non sia disponibile nella cilindrata superiore (2.0), altrimenti ci avrei fatto un pensierino. Infatti ho sempre considerato il 1.4 d-4d un po' sottodimensionato per un'auto di questa categoria.
Accidenti vedi se avessi avuto per tempo il libretto di uso e manutenzione non andavo a scrivere che la E sul cambio robotizzato sta per ECONOMY, ma avrei scritto che sta per EASY :104230044. Dico io ma perchè non mi avete corretto!!!! Evitavo ste figuracce :bleh::bleh:
Comunque che E sta per ECONOMY me lo aveva detto il rivenditore.... Stiamo proprio messi bene allora:dev: