Audio/Video Ingresso aux/usb su yaris 2005

floop

TCI Member
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
21
Località
Reggio Calabria
salve a tutti
ho un yaris 1.0 expo del 2005 con radio cd, vorrei mettere l'ingresso usb o aux è fattibile?
se si come? quando mi costa?

grazie:biggrin2:
 
ciao sulla radio di serie nn è fattibile a patto di mettere centraline di interfaccia costose dove comportano anche l'aggiunta di un monitor.
Ora nn ricordo se è possibile sostituire l'autoradio di serie con un'altra radio ma a memoria credo che sia integrata nel cruscotto.
Esiste però un kit vivavoce bluetooth parrot che si interfaccia alla radio di serie e ha ingresso usb,aux,ipod..........però nn viene gestito dai comandi della radio ma da un suo telecomando,nn costa molto e funziona bena,questo potrebbe essere un buon compromesso,se vai sul sito della parrot vedi i prodotti e ti fai un'idea.
Ciao
 
si potrebbe fare ora guardo,oppure metto un altra radio, nella mia yaris sotto i comandi del clima c'è un altro vano penso da 1 DIN, vuoto
 
ho guardato da parrot, ma costano quei kit(il 9100 viene 140€) a sto punto prendo una radio con ingresso usb/aux no?
tipo ne ho trovata una da 68€ della LG...
 
nn saprei,nn ho presente com'è la yaris dentro,ma dubito che ci possa essere uno spazio così grosso e poi rimane il problema di intercettare i cavi che ti vanno alle casse,sinceramente le radio LG nn sono il massimo,poi ovviamente dipende da te che qualità scegli........io sono un patito di hi-fi car e ho sempre cercato il meglio.
 
non sono un patito dell'audio, o meglio ci tengo per il computer o per la tv ma nella macchina no.
lg perchè ho trovato quella con aux/usb a 68€, mi interessa il prezzo. cmq quel buco sotto se non sbaglio lo mettevano per chi aveva la radio a cassette e proprio là si metteva il lettore cd. corregetemi se sbaglio
l'ho visto in una yaris verso


ecco la plancia:
in_Toyota_Yaris_18.jpg



ed ecco la radio:
hificar082oo2.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto