info rav4 177cv

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
Ciao ragazzi vorrei sapere se a differenza del 136 il 177 luxury dispone di:
-luce segnalaz in portiera
-luce nel vano portaoggetti lato passeggero
-tappetini di diverso disegno
-retina che separa bagagliaio da abitacolo
-presa 12v post
-uscita bocchettoni post climatizzatore
-bracciolo centrale


Grazie:wink_smil
 
Ciao ragazzi vorrei sapere se a differenza del 136 il 177 luxury dispone di:

-luce segnalaz in portiera No :no:

-luce nel vano portaoggetti lato passeggero No :no:

-tappetini di diverso disegno No :no: Cmq i tappetini sono a discrezione del concessionario

-retina che separa bagagliaio da abitacolo No :no:

-presa 12v post Questa c'è su tutte :biggrin2:

-uscita bocchettoni post climatizzatore No :no:

-bracciolo centrale Questa c'è su tutte Ant./Post. :biggrin2:


Grazie:wink_smil

...a te...:63:

Saluti
 
il bracciolo post sul 136 non l'ho visto o almeno c'è qualche combinaz per tirarlo giù,stessa cosa per la presa da 12v post...:wacko:
spero proprio che le rifiniture siano migliori con l'allestimento luxury,perchè così non ci siamo:thumbdown
 
il bracciolo post sul 136 non l'ho visto o almeno c'è qualche combinaz per tirarlo giù,stessa cosa per la presa da 12v post...:wacko:

....allora....nel 136, come nel 177Hp...c'è il bracciolo posteriore. Per "estrarlo" esiste una specie di laccetto. Sono integrati 2 portabicchieri, che puoi vedere dal bagagliaio...dato che tirando giù il bracciolo hai il "vuoto" e si vede l'interno del bagagliaio.


spero proprio che le rifiniture siano migliori con l'allestimento luxury,perchè così non ci siamo:thumbdown

Si, è chiaro che la vers. Luxury, avendo materiali (pelle) e allestimento diverso (sedili elettrico e riscaldabili, cruise control, sensori luce/pioggia, chiave elettronica) è più acattivante della vers. Sol.


Ciao
 
il bracciolo post sul 136 non l'ho visto o almeno c'è qualche combinaz per tirarlo giù,stessa cosa per la presa da 12v post...:wacko:

....allora....nel 136, come nel 177Hp...c'è il bracciolo posteriore. Per "estrarlo" esiste una specie di laccetto. Sono integrati 2 portabicchieri, che puoi vedere dal bagagliaio...dato che tirando giù il bracciolo hai il "vuoto" e si vede l'interno del bagagliaio.


spero proprio che le rifiniture siano migliori con l'allestimento luxury,perchè così non ci siamo:thumbdown

Si, è chiaro che la vers. Luxury, avendo materiali (pelle) e allestimento diverso (sedili elettrico e riscaldabili, cruise control, sensori luce/pioggia, chiave elettronica) è più acattivante della vers. Sol.


Ciao

Quoto in toto! (fa anche rima :biggrin2: )
 
Io quasi quasi allargherei i passaruota e metterei cerchi da 30', gomme codice Z possibilmente pzero rosso asimmetrici, bull bar e rostri, pedane e blindatura almeno tipo 7 ....

:robot: :tank: :gun2:

Pero'... anche qualche lanciamissile mutuato dalla Aston Martin di 007:blink: non sarebbe male... non potrebbe mancare un bel pernacchiometro amplificato:yay: con impianto bose da 20 altoparlanti e 1200 W.
Il tutto condito naturalmente :toot: delle megatrombe per i furbacchioni che tagliano la strada ...

Il solito esagerato...:whistling :hmm: un'altro patito del tuning, poi però sulla neve metti i cerchi da 13'...
 
Penso che il tuning non sia una malattia ma un arte....la neve difficile trovarla in sicilia,percorrendo sempre autostrada opterei per il mantenimento di un buon assetto....i cerchi in lega non sono solo estetica:wink_smil
 
Penso che il tuning non sia una malattia ma un arte....la neve difficile trovarla in sicilia,percorrendo sempre autostrada opterei per il mantenimento di un buon assetto....i cerchi in lega non sono solo estetica:wink_smil


Ehi, stavo scherzando...:smile: , mica te la sarai presa Fast...

Anch'io mi sono divertito a "addobbare" le prime macchine, poi col Toy mi sono dato una calmata; però un pensierino ai fari xeno...
 
Indietro
Alto