Info Fendinebbia Per IQ

tarantola

TCI Junior Member
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
7
Località
Roma
Salve; Vorrei sapere se qualcuno ha montato i fendinebbia successivamente all'acquisto per la IQ.

Mi sembra che sia necessario cambiare anche il devia luci sullo sterzo per l'accensione.

Qualcuno conosce i costi di detta operazione fari e accensione?..
Buona Domenica

MaRco :wink_smil
 
da quello che ho visto non viene sostituito il devio ma viene messo un tastino aggiuntivo nella consolle centrale dalle parti del freno a mano[/QUOTE]

esatto, tastino aggiuntivo vicino freno a mano...un pò scomodo in realtà...
io ho preso una pronta consegna senza fendi, ho contrattato per farmeli mettere gratuitamente, altrimenti non la compravo (in pianura padana i fendi sono quasi necessari)
 
Buongiorno, proprio ieri ho concluso l'acquisto per una 1.0 Active CVT, che come ben sapete, non ha di serie i fendinebbia. Avevo chiesto al venditore la possibilità di montaggio, a pagamento, degli stessi in fase post o pre acquisto, sentendola sconsigliare in quanto non prevista su questo allestimento e quindi abbastanza cara. Ebbene, dopo aver trovato questo thread in cui scopro addirittura l'esistenza di una manualistica tecnica a riguardo, voi cosa fareste al mio posto?? Vi presentate in concessionaria con detto manuale o dopo l'acquisto, vi recate in un altra officina autorizzata Toyota per chiedere questo montaggio ???
Grazie, Enrico.
 
torna con le istruzioni che ti ho linkato
magari la tua non è dotata di predisposizione...
prova a sentire
 
torna con le istruzioni che ti ho linkato
magari la tua non è dotata di predisposizione...
prova a sentire

Tutto risolto !!! Poco dopo ho sentito il venditore e gli ho mandato tramite mail le istruzioni, han ricontrollato e successivamente mi ha contattato lui per confermarmi la possibilità di montaggio dei fendinebbia in quanto la mia è pure già predisposta. Morale della favola avevano inserito nel loro database un codice vettura errato, cioè risultava essere la versione Trend invece che la Active.
Comunque grazie Jonny :63:
 
Indietro
Alto