indicate autonomia e livello carburante

GX49

TCI Junior Member
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
15
Località
roma
Salve,qualcuno sa dirmi come mai dopo 17000 km l'autnomia carburante dopo gli ultimi 3 pieni da 260 km al primo pieno e' scesa a 170 km...premetto che prima la segnalazione del''autonomia risultava abbastanza attendibile.
Inoltre anche l'indicatore del livello carburante,oggi per la prima volta ,dopo il pieno ha impigato circa 30 minuti per completare le ultime tre tacche della scala .
Grazie saluti
 
Salve,qualcuno sa dirmi come mai dopo 17000 km l'autnomia carburante dopo gli ultimi 3 pieni da 260 km al primo pieno e' scesa a 170 km...premetto che prima la segnalazione del''autonomia risultava abbastanza attendibile.
Inoltre anche l'indicatore del livello carburante,oggi per la prima volta ,dopo il pieno ha impigato circa 30 minuti per completare le ultime tre tacche della scala .
Grazie saluti

prova ad azzerare il trip
 
Salve,qualcuno sa dirmi come mai dopo 17000 km l'autnomia carburante dopo gli ultimi 3 pieni da 260 km al primo pieno e' scesa a 170 km...premetto che prima la segnalazione del''autonomia risultava abbastanza attendibile.
Inoltre anche l'indicatore del livello carburante,oggi per la prima volta ,dopo il pieno ha impigato circa 30 minuti per completare le ultime tre tacche della scala .
Grazie saluti

hai fatto il pieno con il quadro o il motore acceso??????????????
:cheers: :cheers: :cheers:
 
puo' darsi...c'e soluzione per risolvere il problema?

solo una prova,al prox pieno spegni il motore e quadro e poi facci sapere.:63: :63: :63:
quando metti carburante con il motore o il quadro accesi l'indicazione del carburante rimane nella condizione precedente al rifornimento e prima che arrivi ad indicare il giusto quantitativo passa molto tempo.ciao
:77: :77: :77:
 
solo una prova,al prox pieno spegni il motore e quadro e poi facci sapere.:63: :63: :63:
quando metti carburante con il motore o il quadro accesi l'indicazione del carburante rimane nella condizione precedente al rifornimento e prima che arrivi ad indicare il giusto quantitativo passa molto tempo.ciao
:77: :77: :77:

penso di aver risolto il problema...stamattina mi sono recato all'assistenza dove mi hanno staccato il polo negativo della batteria.dopo circa 30 minuti lo hanno ricollegato e sembra che tutto e' tornato a posto.L'indicatore dell'autonomia mi risegnalava con serbatoio pieno 625 km,chiaramente ho dovuto risintonizzare le stazioni della radio, orologio e data.
ciaooo e grz
:smile:
 
Non ho capito perche´hai fatto il pieno a motore acceso...

:blink::fear2:
 
Anch'io non ho capito bene come funziona.....
Come/quando si resetta??? Ho fatto il pieno e mi indica 372km di autonomia a fronte di un consumo medio di 14 km/l....... :blink::blink::blink:

Di sicuro non mi metto a staccare la batteria ogni volta!!!!:104230044:104230044:104230044
 
Molto strano.

Anch'io non ho capito bene come funziona.....
Come/quando si resetta??? Ho fatto il pieno e mi indica 372km di autonomia a fronte di un consumo medio di 14 km/l....... :blink::blink::blink:

Di sicuro non mi metto a staccare la batteria ogni volta!!!!:104230044:104230044:104230044


:wacko: :biggrin:ierei che il coumputer di bordo non e´un grancche´:thumbdown

Speriamo si trovi presto una soluzione,come anche il modo di spostare il comando sul volante invece che dietro.
 
Indietro
Alto