impressioni e info barre duomi

Io con i Kayaba AGX e le Vogtland ho speso 900 compreso montaggio.

DEvo dire che la regolazione si sente, la differenza tra taratura 2 e 3 è notevole.

Prossimamente proverò la 4, magari in pista.
 
Per quanto riguarda le duomi c'è anche la Adventure Car che le fa per la nostra piccola, se li vuoi contattare scrivi a: info@adventurecar.com

comunque un piccolo consiglio... come ti hanno già  detto monta prima gli ammo e poi le duomi ed inoltre da quello che ho personalmente provato il "problema" dello scivolamento del posteriore (se hai un buon assetto e lo sai controllare è una mano santa :wink_smil ) lo limiti con le antirollio maggiorate e da quello che ne so quelle le trovi solo in america.

Ciao
 
Io ho trovato i Kayaba AGX regolabili (in compressione o in estensione?) a 570 circa senza montaggio (me li monto io)

ma come mai costano piu` dei Koni? saranno piu` performanti?

Ho chiesto per conferma a Marchi a MI e mi ha chiesto 660 euro piu` 100 di montaggio...
 
kawaninja72 ha scritto:
Io ho trovato i Kayaba AGX regolabili (in compressione o in estensione?) a 570 circa senza montaggio (me li monto io)

ma come mai costano piu` dei Koni? saranno piu` performanti?

Ho chiesto per conferma a Marchi a MI e mi ha chiesto 660 euro piu` 100 di montaggio...

Sono pressochè equivalenti, in america li preferiscono perchè vengono a costare MOLTO meno che i Koni.
 
Indietro
Alto