Impianto frenante maggiorato su D-4D

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Se volessi adottare un sistema frenante maggiorato tipo TAROX ad esempio, sostituendo Dischi, Pasticche e tubi, a chi dovrei rivolgere l'attenzione?
A quale produttore?
Vi ricordo che la mia macchina è il D-4D, ............., possibile che mi sia sbagliato e non trovo nulla per questo impianto frenante che assomiglia a quello della versione TS ma con una macchina molto più pesante e senza controllo di trazione ed antisbandamento?

Toglietemi Voi questo dubbio ..... :fear2:

Vi ringrazio Anticipatamente :cheers:
 
non lo so ma è un negozio affidabile e ben fornito.
cmq una volta trovata la marca dovresti girare negozi di tuning e chiedere perchè molti riescono poi a procurare roba per altri impossibili
 
DanielixTS ha scritto:
non lo so ma è un negozio affidabile e ben fornito.
cmq una volta trovata la marca dovresti girare negozi di tuning e chiedere perchè molti riescono poi a procurare roba per altri impossibili

Ho capito, Grazieeee :63: :63: :63: :63:
 
E' mia intenzione fare qualche giro in pista, ma sono convinto che dopo qualche curva presa con "impeto" andrò "diritto" ...... !
L'adozione delle sole pasticche freno, senza cambiare il disco con il "resto" pensate possa andar bene?

Vorrei sapere cosa pensate di questi articoli:

http://www.ompracing.it/it/homeit.htm

 
sonub ha scritto:
Ti prego... grazie al sito toyota possiamo avere a prenzi incredibili le famosissime pastiglie per i freni Projet M....
Cribbio come fate a postare le OMP :cray:

Pultroppo non mi risulta che Projet M...... produca pastigle per la versione D-4D ......... , ma sarei felice di essere contraddetto :wink_smil :63:
 
io ti consiglio di chiamare la tarox e ti fai spedire tutto a casa
 
rosso ha scritto:
ma l'impianto frenante non è uguale..?? tra cory vvt d4d e vvt-l...?

Assolutamente no!
L'impianto frenante della 2.0 D-4D dovrebbe essere uguale a quello della TS (Diametro dischi).
 
rosso ha scritto:
ma va..? ke incul...
A chi lo dici ..... :shifty: !!!!!
Quando ho scoperto che non è semplice trovare qualcosa per la 2.0 D-4D ci sono rimasto :fear2: :fear2: :wacko:
 
ma se l impianto e uguale a quello della ts ordina dischi e pasticche per la ts e li fai montare sulla tua no?
 
Mpare ha scritto:
ma se l impianto e uguale a quello della ts ordina dischi e pasticche per la ts e li fai montare sulla tua no?

Ma ho paura che il sistema di tubbazioni sia diverso :blink: !!!
Il 2.0 D-4D è molto più pesante e quindi dovrebbe possedere un'impianto "maggiorato" ....... :rm_shifty
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto