Impianto auto e sub originale

savage_garden

TCI Advanced Member
Registrato
4 Maggio 2007
Messaggi
149
Località
Roma
Salve ragazzi.

In vista del mio primo tagliando visto che mi sto avvicinando ai 15000 km, mi è venuto in mente di farmi installare il sub per incrementare un pochino le prestazioni dell'impianto audio. Qualcuno ce l'ha? Come si comporta? Dove viene installato?

Il sub costa 200 euro montaggio incluso e prima di dare l'ok volevo qualche vostra opinione.
Fateve sotto! :biggrin2:
 
Salve ragazzi.

In vista del mio primo tagliando visto che mi sto avvicinando ai 15000 km, mi è venuto in mente di farmi installare il sub per incrementare un pochino le prestazioni dell'impianto audio. Qualcuno ce l'ha? Come si comporta? Dove viene installato?

Il sub costa 200 euro montaggio incluso e prima di dare l'ok volevo qualche vostra opinione.
Fateve sotto! :biggrin2:

ciao

io ce l'ho montato sulla Corolla..viene montato sotto il sedile..devo dire che suona bene e riproduce bene i bassi!

te lo consiglio

ps: non è un sub da competizione quindi non pensare di fare gonfiare la macchina!
 
Domanda: dove hai visto che costa 200€:blink:?

Sul sito Toyota mi dice subwoofer da 120W 374,50€ tutto compreso:dry:.
 
Salve ragazzi.

In vista del mio primo tagliando visto che mi sto avvicinando ai 15000 km, mi è venuto in mente di farmi installare il sub per incrementare un pochino le prestazioni dell'impianto audio. Qualcuno ce l'ha? Come si comporta? Dove viene installato?

Il sub costa 200 euro montaggio incluso e prima di dare l'ok volevo qualche vostra opinione.
Fateve sotto! :biggrin2:

lasciarlo cosi' e mettere i bassi a 3 e l'altro a 4 non si sente già bene? a me mi prendono x coatto e nn intendo aggiungere altro senno' sono da arresto :wink:
 
No tranquilli, non mi serve da competizione. Diciamo che voglio solo un pò di "corposità" ai bassi ma non di certo devo andarci a fare le competizioni del suono scassa-timpani. Mi piace quando anche tenendo il volume al minimo si sente sempre un bel basso...

Infatti pure io ho visto sul sito che costa 374 euro e qualcosa non quadra. ho chiamato la toyota per prenotare il tagliando e ho chiesto del sub. Mi hanno risposto che costa 200 euro installazione inclusa ma mi pare strano! Se costa davvero 200 euro lo faccio mettere...374 euro sono troppi!!!! :fear2: Me la tengo cosi che secondo me l'impianto è già ottimo.
 
Ok ho richiamato...avevate ragione: 370 euro installazione inclusa.

Quello che mi ha detto 200 euro ha detto che in quel momento non aveva catalogo in mano e non sapeva esattamente.... :thumbdown

Se non sanno i prezzi del loro listino figurati... :rm_shifty

In ogni caso a quel prezzo se lo possono tenere....costa troppo almeno per me.
 
Ok ho richiamato...avevate ragione: 370 euro installazione inclusa.

Quello che mi ha detto 200 euro ha detto che in quel momento non aveva catalogo in mano e non sapeva esattamente.... :thumbdown

Se non sanno i prezzi del loro listino figurati... :rm_shifty

In ogni caso a quel prezzo se lo possono tenere....costa troppo almeno per me.

Effettivamente con 400€ penso troverai di molto meglio, ma anche a meno:wink_smil
 
lasciarlo cosi' e mettere i bassi a 3 e l'altro a 4 non si sente già bene? a me mi prendono x coatto e nn intendo aggiungere altro senno' sono da arresto :wink:

Io tengo gli alti a +5 e i bassi variabili, ma se vuoi alzare i bassi, senza sub perdi molto gli alti, anche se a +5, con il sub puoi modulare meglio ed avere sia alti che bassi insieme...
 
Avevo intenzione tempo fa di piazzarlo anch io...ma quella cifra è un furto legalizzato...anche xkè l' elettrotecnico che fa i lavori x la concessionaria dove ho acquistato la macchina mi ha detto che non serve praticamente a niente quello originale Toyota...fa solo vibrazioni e distorce parecchio..con 250 tutto compreso ne piazzi uno nel coffano, con il minimo ingombro e di qualità...cmq la radio rispetto alle principali auto concorrenti del segmento suona da Dio...certo con un sub le cose cambiano...tenendo sempre il volume moderato ovviamente se no si rischia di finire nel "tamarro":biggrin2:
 
Avevo intenzione tempo fa di piazzarlo anch io...ma quella cifra è un furto legalizzato...anche xkè l' elettrotecnico che fa i lavori x la concessionaria dove ho acquistato la macchina mi ha detto che non serve praticamente a niente quello originale Toyota...fa solo vibrazioni e distorce parecchio..con 250 tutto compreso ne piazzi uno nel coffano, con il minimo ingombro e di qualità...cmq la radio rispetto alle principali auto concorrenti del segmento suona da Dio...certo con un sub le cose cambiano...tenendo sempre il volume moderato ovviamente se no si rischia di finire nel "tamarro":biggrin2:

Peccato per il prezzo...a me piaceva l'idea di montare un sub consigliato dalla casa senza dover fare il classico giro di fili. Ma a quel prezzo...che se lo tengano. :biggrin2:
 
Indietro
Alto