impianto Audio per nuova yaris

S

sciany

ciao a tutti sono nuova del club! :wink_smil
volevo chiedere informazioni sull' impianto audio per la mia nuova yaris 1.4D, sapete per caso dirmi se è possibile mettere un amplificatore (con l'aggiunta di un subwoofer) e se sì quale mi suggerireste (canali, potenza...)
datemi + informazioni possibili (io ne capisco veramente poco! :wacko: )
GRAZIE:tongue:unk:
 
L'impianto di serie suona già abbastanza bene ed è abbastanza potente, a patto di tenere i vetri chiusi, ma non penso che tu vada in giro con lo stereo a palla con i vetri giù :wink_smil

Per me comunque ci sterebbe bene anche solo un sub in cassa da piazzare sotto al sedile passeggero, lo stereo dovrebbe essere già predisposto perchè c'è anche come optional toyota, una volta avevo visto un alpine sui 150€ e naturalmente più potente del toyota :wink_smil
 
L'impianto di serie suona già abbastanza bene ed è abbastanza potente, a patto di tenere i vetri chiusi, ma non penso che tu vada in giro con lo stereo a palla con i vetri giù :wink_smil

Per me comunque ci sterebbe bene anche solo un sub in cassa da piazzare sotto al sedile passeggero, lo stereo dovrebbe essere già predisposto perchè c'è anche come optional toyota, una volta avevo visto un alpine sui 150€ e naturalmente più potente del toyota :wink_smil

salvo avevo pensato anch'io al sub sotto al sedile...ma nn è ke poi risulterebbe troppo fastidioso per il passeggero?
 
Non ho mai sentito quelo della GP ma quello della new yaris non credo sia male, soprattutto confrontato a quello della old!!!

E comunque dipende anche da come hai impostato i vari valori dell'autoradio!!!
 
Non ho mai sentito quelo della GP ma quello della new yaris non credo sia male

Un qualunque impiantos tereo da 100 € che trovi in un centro commerciale è tecnicamente superiore a quella "cosa" montata sulla Yaris. Le casse fanno pena anch'esse. Se uno vuole minimamente pompare con la musica si trova tarpato fin dall'inizio. Ilnoltre il display fa piangere, i caratteri sono pochi e di scarsa qualità.
Un impianto complessivamente scadente. Gli darei un 4 e mezzo (il mezzo punto per l'integrazione nella plancia).
 
Ma stiamo parlande della stessa macchina? Sarà che non pretendo tantissimo, ma ripeto che per me non è affatto male.

Come hai le impostazioni, alti, bassi, destra/sinistra, avanti/dietro?

Per finire, stai molto alto con il sedile? Perchè a quanto pare influisce molto, prova a stare basso, sentirai una bella differenza :wink_smil
 
Ma stiamo parlande della stessa macchina? Sarà che non pretendo tantissimo, ma ripeto che per me non è affatto male.

Come hai le impostazioni, alti, bassi, destra/sinistra, avanti/dietro?

Prova una qualunque delle autoradio di un centro commerciale con casse medie oppure una GP e indipendentemente dalla posizione del sedile noterai una vistosa differenza.
La Pioneer del 1992 che avevo sulla Punto che ho rottamato in occasione dell'acquisto della Yaris era infinitamente superiore a questa specie di audiosystem di cui è dotata la Yaris attuale.
 
Indietro
Alto