imbottitura sedile cedevole

biganasso

TCI Member
Registrato
22 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
genova
ragazzi, come da titolo, l'imbottitura della seduta del guidatore tende a mollarsi dal lato sinistro, e quindi mi trovo a guidare inclinato a sx. Mi hanno già sostituito una seduta in garanzia ed il problema si è ripresentato. Capita anche a voi che il lato sx del sedile, all'altezza dell'attaccatura con lo schienale e anche un po' sul lato sinistro sia cedevole?
Avete risolto con qualche acorgimento fai da te?
 
io non ho riscontrato il problema...l'imbottitura anche se schiacciata torna in posizione al volo senza accusare cedimenti...
 
ragazzi, come da titolo, l'imbottitura della seduta del guidatore tende a mollarsi dal lato sinistro, e quindi mi trovo a guidare inclinato a sx. Mi hanno già sostituito una seduta in garanzia ed il problema si è ripresentato. Capita anche a voi che il lato sx del sedile, all'altezza dell'attaccatura con lo schienale e anche un po' sul lato sinistro sia cedevole?
Avete risolto con qualche acorgimento fai da te?

Anche a me da pochi si è presentato lo stesso problema lo farò presente in Officina al prossimo tagliando dei 60.000Km...Buona Giornata :wink_smil
 
ragazzi, come da titolo, l'imbottitura della seduta del guidatore tende a mollarsi dal lato sinistro, e quindi mi trovo a guidare inclinato a sx. Mi hanno già sostituito una seduta in garanzia ed il problema si è ripresentato. Capita anche a voi che il lato sx del sedile, all'altezza dell'attaccatura con lo schienale e anche un po' sul lato sinistro sia cedevole?
Avete risolto con qualche acorgimento fai da te?[/QUOTE
devi centrare bene il sedile e quando sali e scendi cercare di non gravare sul rialzo prova un po' a fare cosi e a controllare la postura mentre guidi... in concessionaria mi avevano detto di fare cosi' x evitare di malformarlo essendo molto delicato e cosi' ho fatto tant'è ke ora è automatica la cosa ed è perfetto dopo 25400 km di sali e scendi :smile:
 
non uso metere nulla nelle tasche posteriori...certo è che non sono molto delicato. Cmq vedo che è un problema comune anche ad altri. Cavoli, però, è già il secondo sedile in 18.000 km:thumbdown
 
Sostituzione Sedile

ragazzi, come da titolo, l'imbottitura della seduta del guidatore tende a mollarsi dal lato sinistro, e quindi mi trovo a guidare inclinato a sx. Mi hanno già sostituito una seduta in garanzia ed il problema si è ripresentato. Capita anche a voi che il lato sx del sedile, all'altezza dell'attaccatura con lo schienale e anche un po' sul lato sinistro sia cedevole?
Avete risolto con qualche acorgimento fai da te?

Domani porto la mia piccolina alla sostituzione dell'imbottitura della seduta...La mia ha percorso 62000 in 18 mesi....Ciao e Buona giornata e Forza TOYOTA:63:
 
Indietro
Alto