Info Illuminazione Yaris zona portacenere

ocram3012

TCI Member
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Vigevano
Ciao a tutti, con la mia D4D con ormai 6000 Km non mi posso lamentare va benissimo e beve poco, ma non e questo il punto, io ho un viziaccio fumo non come un turco ma fumo e siccome un paio di ore minimo nella mia giornata li passo in auto ci fumo dentro....ecco la Toyota a quanto ormai vedo non ha pensato affatto di mettere almeno un piccolo led o simili nella zona fumatori sotto la plancia frontale, risultato....quando guido di sera ho notte e mi accendo una siga il portacenere non si vede affatto, il mattino dopo mi rendo conto che andando alla ceca per cercare sto benedetto portacenere ho sparso cenere dappertutto :77: sembrera' un post sciocco ma sta cosa mi da i nervi, pertanto chiedevo a voi soluzioni valide per ottenere un minimo di illuminazione in quella zona, se conoscete qualche prodotto da installare (basta che non occupi la presa accendisigari) o se toyota ha prodotti (optional) per risolvere tale scocciatura.
 

WOOWWW!!! sta cosa dei portaceneri illuminati non ci ho pensato a dir la verita non sapevo manco esistessero :blink: , ho gia comprato delle clip a pile adesive tipo touch che le schiacci e si accendono, ma sono troppo spesse e impediscono l'apertura del posacenere...problema piu grave sono a 5 led e sono accecanti, una volta accesa illuminava anche i passeggeri posteriori :thumbdown grazie davvero credo che optero per il portacenere illuminato che e' pure bello da vedere.
 
...a dir la verità non dovresti ringraziarmi :no: ...visto che ti ho "aiutato" a fumare in auto...ma non per l' auto :wink_smil ...vabbè, dobbiamo pur avere qualche vizio :smile: ...
 
ai ragione demont...dovresti pensare di piu alla salute degli utenti che moderi......però dai per questa volta passa! al prossimo che chiede info su posaceneri illuminati e non gli mandiamo a casa un bel pacchetto di cerotti alla nicotina :laughing1 e una sigaretta elettronica :Senza nom
 
ai ragione demont...dovresti pensare di piu alla salute degli utenti che moderi......però dai per questa volta passa! al prossimo che chiede info su posaceneri illuminati e non gli mandiamo a casa un bel pacchetto di cerotti alla nicotina :laughing1 e una sigaretta elettronica :Senza nom
...ottima idea :63: ...però perchè aspettare ? ...quasi quasi comincio con tè :wink_smil ...
 
mmm...si puo fare cosi smetto e nn mi compro il portacenere illuminato e lo uso come portamonete....ti mando l'indirizzo via PM :63: ahahaha!!!
 
Indietro
Alto