Illuminazione posacenere

savage_garden

TCI Advanced Member
Registrato
4 Maggio 2007
Messaggi
149
Località
Roma
Per chi, come me, fuma in macchina (ahimè) ho trovato il sistema per illuminare il posacenere quando è buio e senza dover accendere la luce.

Ho comprato a 10 euro le OSRAM DOT-IT
http://dotit.osram.info/index.php?lang=it&country=it&linkTarget=_blank#

e l'ho posta sotto i comandi di ventilazione.

E' molto comoda....quando mi serve illuminazione premo e si accende, quando non mi serve più premo e la spengo.

Io l'ho messa lì sotto in modo che fà luce verso il posacenere. A chi interessa spendendo poco può usare questo sistema.

Ciao!
 
Per chi, come me, fuma in macchina (ahimè) ho trovato il sistema per illuminare il posacenere quando è buio e senza dover accendere la luce.

Ho comprato a 10 euro le OSRAM DOT-IT
http://dotit.osram.info/index.php?lang=it&country=it&linkTarget=_blank#

e l'ho posta sotto i comandi di ventilazione.

E' molto comoda....quando mi serve illuminazione premo e si accende, quando non mi serve più premo e la spengo.

Io l'ho messa lì sotto in modo che fà luce verso il posacenere. A chi interessa spendendo poco può usare questo sistema.

Ciao!

Si, sono molto comodi.
Si era già parlato in passato di questo aggeggio in occasione dei post sulla scarsa luce nel bagagliaio, ovviano con un DOT-IT.
 
Posacenere illuminato: alternativa

C'è un alternativa anche se più costosa: il portacenere illuminato con cella solare, accessorio post market della "cugina" Daihatsu. Lo trovate anche sul sito alla voce accessori.
 
Per chi, come me, fuma in macchina (ahimè) ho trovato il sistema per illuminare il posacenere quando è buio e senza dover accendere la luce.

Ho comprato a 10 euro le OSRAM DOT-IT
http://dotit.osram.info/index.php?lang=it&country=it&linkTarget=_blank#

e l'ho posta sotto i comandi di ventilazione.

E' molto comoda....quando mi serve illuminazione premo e si accende, quando non mi serve più premo e la spengo.

Io l'ho messa lì sotto in modo che fà luce verso il posacenere. A chi interessa spendendo poco può usare questo sistema.

Ciao!

Bella dritta! GRazie!!:cheers:
 
@savage_garden: effetivamente una foto "by-night" non sarebbe male, per capire esattamente la quantità di luce ottenuta.
 
Raga state bboni:biggrin2: Savage_garden è dal 06-08 che non si fà vedere..... presumo sia in ferie, alla facciazza nostra:dry::laughing1:laughing1

Pazientate ancora:wink_smil
 
Riecchime :biggrin2:

Altro che ferie...qui se deve da de lavorà!

Ragà vi posso assicurare che illumina una favola e non dà per niente fastidio. Cmq se volete una foto by night ve la faccio ma vi posso assicurare che è ottimo come sistema.
 
Sarà ancora in ferie o come dice lui " a lavorare":biggrin2:

Cominciate a mettere da parte gli €uri in attesa della foto:63:

Eccomi eccomi...scusate ma mi scordo sempre...orcaccia miseria...

Stasera le faccio con il cellulare due foto...speriamo che si vedono bene.

Abbiate fedeeeeeeeeeeeeeeee!:shifty:
 
Eccovi accontentati branco de matti! :biggrin2:









Meglio di cosi non posso fare...spero renda l'idea. :wink_smil

Di pulire l'interno della macchina non ho avuto tempo per cui ve la beccate con tutta la sporcizia!
 
si si sono proprio belle ma io le vorrei usare per illuminare tutti quei bei cassettini che haimè sono bui :blink:!! ma volevo chiedere se sono a batterie o bisogna collegari fili GRAZIEE
 
Infatti io l'ho messa una anche nel cassettone lato passeggero...dentro al cassettone sul lato sinistro in modo che io, dal lato guida, apro il cassetto e l'accendo senza problemi. Sono a batteria...si trovano ovunque..anche da Saturn e Mediaworld. Hanno il sistema push-it ovvero che premi e si accendono. Ce ne sono di vari colori ma io l'ho scelte nere per non farle vedere troppo. Ciao!
 
Indietro
Alto