Illuminazione cruscotto disastrosa

mauog

TCI Member
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
36
Località
CO
Ho una rav4 2012. Vorrei capire se c'è il modo di migliorare la grave pecca dell'illuminazione del cruscotto. Avevo già la sensazione che ci sarebbero stati problemi in estate...
Viaggio in autostrada ad agosto... Sole... Occhiali da sole e luci accese come prescritto. Bene il display anche se regolato all'illuminazione massima diventa pressoché illeggibile perché appena si accendonoe le luci passa in modalità "notte" e la luminosità si affievolisce diventando illeggibile se porti gli occhiali da sole. Ma è possibile?
Ci sono soluzioni?

Grazie a tutti

Ciao
 
La rotellina della regolazione luminosità a fine corsa fa un clack. In questo modo accendendo le luci non si attenua l'illuminazione del quadro strumenti.


Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
 
Ho una rav4 2012. Vorrei capire se c'è il modo di migliorare la grave pecca dell'illuminazione del cruscotto. Avevo già la sensazione che ci sarebbero stati problemi in estate...
Viaggio in autostrada ad agosto... Sole... Occhiali da sole e luci accese come prescritto. Bene il display anche se regolato all'illuminazione massima diventa pressoché illeggibile perché appena si accendonoe le luci passa in modalità "notte" e la luminosità si affievolisce diventando illeggibile se porti gli occhiali da sole. Ma è possibile?
Ci sono soluzioni?

Grazie a tutti

Ciao

Se metti la luminosità al massimo quando accendi le luci di giorno torna a leggersi perfettamente, è una palla ma ogni volta che accendi le luci di giorno è necessario alzarla per poi riabbassarla di notte altrimenti poi è troppo alta e da fastidio.
 
Se metti la luminosità al massimo quando accendi le luci di giorno torna a leggersi perfettamente
È che diavolo... Dovrei smandruppare sulla luminosità ogni volta? Mi sorprende che nella brochure dell'auto è sottolineata l'alta visibilità del display che un effetti si vede veramente bene di giorno ma a luci spente.
Non è da considerarsi un difetto di sicurezza?
 
se fai come ti ha detto bitphone non hai problemi. se poi di notte ti dà fastidio così luminoso diminuisci l'intensità.
ogni auto ha il suo sistema e come sempre c'è a chi piace e a chi no.
io per esempio la tengo sempre al massimo oltre lo scatto, perché mi piace vederlo sempre bello luminoso
 
Indietro
Alto