il primo tagliando su yaris 13 a 15.000 km

Per PAOLA: Rumore sterzo

ciao a tutti mi chiamo paola e vi racconta cosa mi è successo portando la mia yaris a fare il tagliando dei 15.000
l'ho cosegnata a 14.890 l'ho ritirata a 15300 km ma è normale che ci siano stati fatti questi km da loro perche' avevo chiesto di provare la macchina perche' ci sentivo un rumore sullo sterzo mentre parcheggio e il cigolio della cinghia nel motore non mi dava tregua .
A parte questo nessun problema è stato risolto e mi hanno detto che x la cinghia si puo' aspettare il prossimo tagliando dei 30.000 cosa che io non faro' datemi un consiglio sul da farsi o se avete avuto tipi di problemi cosa avete fatto fareste una segnalazione alla toyota italia? ciao a tutti fanno tanta pubblicita' x vendere ma se c'è in problema se ne infischiano ora basta !!!!!!

Non so se il problema può essere lo stesso, ma anche la mia faceva un rumore sotto sterzo, come un cigolio, quando giravo tutto il volante. L'ho fatta vedere in conce, in 10 minuti hanno risolto tutto visto che c'era uno spinotto all'interno del blocco volante che toccava da qualche parte. Mi hanno anche detto che se si dovesse ripresentare il problema la devo riportare che mi sostituiscono lo spinotto.
Appoggio il consiglio di tutti ribadendoti anch'io: cambia concessionaria.
In bocca al lupo, ciao
 
tagliando dei 15000 km su yaris 1300

ciao a tutti sono sempre io paola sapete ho fatto come mi avete consigliato contattare la toyota italia con un reclamo e sapete com'è finita non mi hanno preso nemmeno in considerazione ma non so piu' che dire direi proprio che non c'è assistenza voi che dite?
 
quanto tempo è passato dall'invio del reclamo? l'hai fatto via mail o posta cartacea?:cheers:
 
Perchè non hai continuato a scrivere nel topic (con stesso argomento) che avevi già aperto???:blink:
Così è più dispersivo e si rischia di perdere di vista la discussione nell'insiememessaggi.. (tra l'altro ti avevo scritto là uin merito a quel rumorino dello sterzo)..
Ciao
c1-p8
 
ciao a tutti propio stamani ho ricevuto la risposta al mio reclamo e sapete cosa mi hanno risposto che l'auto a tetta del personale della conce ha fatto solo 15 km a mi viene da ridere fra loro non si mordono non credete....
e gli altri km che sono in piu' chi l'ha fatti mah....
sono tutti disonesti e furbi cosi ho deciso di rivolgermi ad un legale solo per principio perche non mi piace essere peresa in giro siccome i km sono documenteti sull'auto sia in entrata che in uscita .
non sono stati furbi bastava dire la verita' e con le scuse
finiva li'. scusate se non ho continuato a scrivere nel primo messaggio ma mi sono confusa nel rimettere il messaggio e ormai l'avevo inviato ciao a tutti
 
Nessun problema Paola, ho traslocato nel tuo 3D:wink_smil

Se hai tutto documentato prova a rivalerti ma occhio che mi sà non è semplice.... forse un associazione consumatori potrebbe aiutarti se proprio vuoi andare a fondo:smile:
 
tranquillo anche se ne avesse fatti 90.000 non lo sapresti mai .. il contachilometri lo collegano alla consegna e non prima.:biggrin2:
 
quante auto hai comprato nella tua vita? fidati ne ho provate una cifra con il km non collegato ancora cerate e con i sedili incelofanati
 
quoto tramp: non è mica vero!
dipende moltissimo dall'officina, ma la maggior parte non lo fa...e di auto ne ho comprate (e non provate) davvero tante :smile:
 
Indietro
Alto